Sommerbad Humboldthain: il thriller d'arte Parasite conquista il prato!

Sommerbad Humboldthain: il thriller d'arte Parasite conquista il prato!

Sommerbad Humboldthain, Berlin, Deutschland - Nella Berlino Sommerbad Humboldthain, dove l'odore del cloro e delle patatine fresche pende nell'aria calda, la mostra estiva di quest'anno "Parasite" ha aperto le sue porte il 7 giugno 2025. L'apertura ha avuto luogo per abbinare il vasto weekend di Pentecoste e sta già attirando gli amanti dell'arte e del bagno. Piccoli gruppi di persone si estendono con asciugamani da bagno colorati sul prato, mentre vengono collocate sculture tra gli asciugamani da bagno e gli accessori della piscina. Berliner Zeitung Rapporti sul mercer creativo di arte e pieghevole.

La mostra è la nona mostra estiva culturale e culturale dello spazio artistico Tropez, che si trova sul bordo della piscina all'aperto. Come bspoque.com , il lavoro dei giovani artisti internazionali è presentato in "Parasite", molti di loro per la prima volta in Berlino. Tra gli artisti partecipanti: all'interno ci sono anche nomi consolidati come Melike Kara e Maya Man. Lo scopo di questa iniziativa artistica è di posticipare i limiti della presentazione dell'arte e non mostrarli nelle gallerie tradizionali, ma in una piscina vivente.

programma ed eventi versatili

Il programma di supporto per la mostra ha offerte entusiasmanti. Performance, letture, seminari e concerti sono programmati per arricchire l'esperienza a Humboldthain. Un punto culminante attende i visitatori il 2 e il 3 agosto quando avrà luogo un festival partecipativo organizzato da Jade Barget e il Dr. Nóra Ó Murchú. Il 17 luglio, il Tropez collabora anche con il Pogo Bar del KW Institute for Contemporary Art.

Il periodo del programma si estende dal 7 giugno al 7 settembre 2025. I visitatori raggiungono l'ingresso della piscina, per cui è richiesto un biglietto valido per una visita alla piscina. bspoque.com elenca numerosi artisti: all'interno, tra cui Haseeb Ahmed, Amine Habki e Rosanna Marie Pondorf, che hanno modellato la mostra.

artisti e curatori

The Curator: Inside Jade Barget, Dr. Nóra Ó Murchú e Maurin Dietrich, nonché la direzione artistica di Sophie Boysen e l'assistente curatore Magdalena Mitterhofer assicurano che il messaggio della mostra sia chiaramente comunicato. Nel corso della mostra, viene anche discussa la teoria del parassita di Michel Serres, l'interferenza produttiva è perseguita come contenuto chiave.

Berlino è noto per la sua vivace scena artistica, che è modellata da numerose gallerie, iniziative artistiche ed eventi. Visita Berlino Sottolinea che la città ospita centinaia di gallerie che presentano l'arte contemporanea in vari stili. Con il pool estivo di Humboldthain, che viene respirato in una nuova vita attraverso tali mostre, la connessione tra arte e spazio pubblico è ulteriormente rafforzata.

La combinazione di arte e vita quotidiana in piscina estiva Humbolddthain offre un incentivo emozionante, non solo per gli amanti dell'arte, ma per tutti coloro che vogliono combinare il freddo rinfresco di una piscina con esperienze estetiche. Una visita vale la pena in questo speciale orario estivo.

Details
OrtSommerbad Humboldthain, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)