Il giudizio di scandalo riscalda la mente: il presidente dell'Unione raddoppia!
RBB24 riferisce la controversia sul giudizio DFB nel Game 1. FC Union contro VFL BOCHUM e le reazioni delle parti coinvolte.

Il giudizio di scandalo riscalda la mente: il presidente dell'Unione raddoppia!
Dopo un turbolento incidente nel gioco tra il 1 ° FC Union Berlin e VFL Bochum il 14 dicembre 2024, le menti furono bollite. Il DFB Sports Court ha recentemente deciso di valutare il gioco sul portiere Bochum Patrick Drewes, che ha dovuto terminare presto la partita, 2-0 per Bochum. Il presidente Dirk Zingler del 1 ° FC Union è stato oltraggiato e ha criticato il giudizio come un "teatro di imbrattatura", che ha aperto le ulteriori assurdità nella porta e nel cancello del calcio, come RBB24.
Il giudizio non solo ha applicato l'unione, ma ha anche spinto VFL Bochum nel ruolo difensivo. L'amministratore delegato di Bochum ha accusato l'Unione di aver pronunciato l'incidente per ottenere vantaggi sportivi, che è percepito come ingiusto e scandaloso nel contesto grave. Bochum, d'altra parte, sottolinea di non aver mai mostrato il dito sull'unione e ha agito solo per proteggere il tuo club. Secondo WDR, la procedura del Bochumer era necessaria per prevenire ulteriori danni, anche se il giudizio potrebbe avere conseguenze negative per non essere invocate.
Union ha ora annunciato che è "attraverso tutti i casi" contro il giudizio e critica l'intervento del comitato di controllo DFB, le cui azioni sono considerate discutibili. Horst Heldtt, direttore sportivo di Union, ha parlato che questo apre il potenziale per le manipolazioni delle scommesse contro l'integrità del gioco. Le controversie e le incoerenze intorno al gioco non sono solo un conflitto tra due club, ma sollevano anche domande sulla decisione nella Bundesliga, che è più che mai il focus dovuto a questo incidente.
RBB24