Scandalo intorno alla stella Afd: Hans-Christoph Berndt e le sue giuste connessioni!

Scandalo intorno alla stella Afd: Hans-Christoph Berndt e le sue giuste connessioni!

Le elezioni di Brandeburgo del 22 settembre 2024 furono una svolta decisiva nel panorama politico del paese. L'AFD è stato in grado di interrompere gravemente con il 29,2 per cento dei voti ed è diventato la seconda forza più forte del parlamento statale dietro l'SPD. Hans-Christoph Berndt, un politico controverso, ha guidato il partito nella campagna elettorale. Il 68enne è considerato estremista di destra ed è classificato dalla protezione costituzionale di Brandeburgo come estremista di destra sicuro. Come membro dell'AFD dal 2018 e leader del gruppo parlamentare dal 2020, Bernd ha già causato una sensazione con le sue opinioni aggressive e le sue dichiarazioni provocatorie, come riportato da tago>.

Hans-Christoph Berndt: The Strider for Rights Ideals

La carriera politica di

​​Berndt è caratterizzata da connessioni con gruppi estremamente giusti e il suo passato come presidente della "futura Heimat", che ha protestato contro l'ammissione dei rifugiati. Vede il club come parte della sua carriera politica e ha ripetutamente sottolineato il suo sostegno alla controversia in politica. Nel suo discorso all'inizio della campagna elettorale, ha propagato lo scambio ravvicinato con gli estremisti di destra, nessuno di loro è distante -una chiara espressione del suo profondo impegno per l'agenda estremista di destra. Berndt Plant to handle the protection of the constitution, he should become the prime minister of what the democratic foundations in Brandenburg could threaten, so Berlin> Live .

Le sfide per Berndt e l'AFD nel parlamento statale sono enormi. Nonostante gli alti valori di sondaggio, non è chiaro se possa effettivamente diventare Primo Ministro perché una coalizione con l'AFD è stata esclusa da altre parti. Mentre polarizza con la sua attenzione alla migrazione e alla "remigrazione", queste opinioni potrebbero spingere il partito nel ruolo della più grande opposizione nel nuovo parlamento statale invece di portarli al governo. L'approccio di Berndt alla politica radicalmente in evoluzione e l'inizio delle iniziative potrebbe incontrare una forte resistenza.

Details
Quellen

Kommentare (0)