Scandalo a Berlino: Café crea uomini senza uomini per le donne!

Scandalo a Berlino: Café crea uomini senza uomini per le donne!

a Berlino è diventato un nuovo caffè per l'argomento numero uno di conversazione. "The Vibe di Huda" in Schöneberg presenta una regola insolita: le donne sono benvenute, ma gli uomini non lo sono! Ciò ha causato eccitazione e talvolta reazioni violente. Il "Tagesspiegel" ha riportato il 9 dicembre dell'innovativo concetto dell'imprenditore di 24 anni Houda Abdul Razzak, che vorrebbe creare uno spazio protetto per le donne con la sua idea. Il tuo motto "Stai cercando una zona senza uomini? Allora vieni con me!" Parla molte, in particolare le donne che si sentono a disagio in strutture miste.

La risposta è miscelata. Mentre molte donne esultano il concetto e sostengono il desiderio di un punto di incontro superiore nella capitale, ci sono anche voci critiche. Alcuni utenti maschi portano commenti satirici e prendono in giro questa esclusività, mentre altri lamentano che tali concetti di separazione rappresentano uno sviluppo negativo nella nostra società. Tuttavia, la tua pagina Instagram è inondata di feedback positivi e le donne si sentono benvenute e recuperate in questo caffè.

offerte diverse per le donne

Oltre alle entusiasmanti iniziative come la notte delle donne, che garantisce un intrattenimento speciale nella capitale, sono presenti ulteriori eventi. Il cuore di questa settimana è un evento entusiasmante con l'argomento di "Neumond-Mini Retreat", che promette rilassamento e intuizioni intuitive. Qui le donne possono riunirsi in uno spazio protetto, rilassarsi e stabilire nuovi contatti, che illustrano l'importanza di tali eventi che mirano alle comunità femminili di Berlino, secondo le informazioni di Herhub-berlin.BeeHiiv.

The Café "The Vibe di Huda" e il gran numero di eventi offrono alle donne a Berlino una piattaforma per il networking e lo scambio. Ciò dimostra quanto siano importanti tali stanze nell'ambiente urbano moderno, in cui le donne possono sviluppare il loro potenziale e allo stesso tempo celebrare la loro identità. Tuttavia, la discussione su questo tipo di esclusività rimane eccitante e solleva domande sull'uguaglianza e sulla comunità, mentre la città sta prendendo il percorso di altre iniziative di supporto per le donne, come da

Details
Quellen

Kommentare (0)