Scandalo al Gay-Lesbian Street Festival a Schöneberg: il segretario di stato attacca il capo capo dell'SPD

Scandalo al Gay-Lesbian Street Festival a Schöneberg: il segretario di stato attacca il capo capo dell'SPD

Titolo: disputa tra i politici di Berlino al Gay-Lesbian Street Festival a Schöneberg

Berlino-al festival di strada gay-lessbian a Schöneberg, c'è un incidente che si dice abbia attaccato l'attuale capo dello SPD Queer, Mehmed König, nel segretario di stato Christian Hochgrebe (50, SPD). I compagni di Berlino sono preoccupati per l'argomento Tuschel.

su Twitter ha annunciato a König di essersi posto sia politicamente che interpersonali su questioni sull'altra. Questo tweet suggerisce che allude all'incontro con Hochgrebe, che è il vice senatore Iris Spranger. Esistono due diverse versioni dell'incidente al Street Festival.

Versione A afferma che Hochgrebe e il suo compagno Ann-Kathrin Biewener (33) sono apparsi allo SPD Queer Stand. Si dice che avesse già dato l'alcol correttamente. Si dice che il politico distrettuale Biewener sia fallito, per cui si dice che il re abbia avvertito che tale comportamento ricaderebbe sui socialdemocratici. Biewener ha quindi lasciato lo stato. Quindi si dice che Hochgrebe abbia messo da parte. Ci sono anche fonti che dicono che lo ha spinto.

La versione B afferma che King si è costruita davanti al compagno di Hochgrebe e lo ha misurato. Biewener si sentì minacciato e poi si rivolse a Hochgrebe. Non è chiaro se siano state presentate i reclami penali. Hochgrebe non ha risposto a una richiesta del giornale Bild.

Mehmed König ha commentato su Twitter come segue: "Alla fine, devo scoprire che non tutte le persone sorgono le stesse domande e che il bar è impostato quando si tratta l'un l'altro, più a basso livello."

Resta da vedere come questo incidente continua tra i politici di Berlino e se ulteriori informazioni vengono alla luce. Il Gay-LeSbian Street Festival a Schöneberg è un evento importante per la comunità LGBT e dovrebbe effettivamente servire supporto e tolleranza reciproci. È un peccato che ci siano tali incidenti tra rappresentanti politici che dovrebbero effettivamente essere modelli di ruolo. Lo sfondo esatto dell'incidente deve ancora essere chiarito. Resta da sperare che si troverà una soluzione appropriata per calmare la situazione.

Kommentare (0)