Capodanno: Berlino in Freumi di fuochi d'artificio per 180 milioni di euro!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 28 dicembre 2024, un'attività di Berlino si apre per i fuochi d'artificio di Capodanno. La domanda è elevata, le previsioni di vendita sono ottimistiche.

Am 28. Dezember 2024 öffnet ein Berliner Geschäft für Silvesterfeuerwerk. Die Nachfrage ist hoch, Umsatzprognosen optimistisch.
Il 28 dicembre 2024, un'attività di Berlino si apre per i fuochi d'artificio di Capodanno. La domanda è elevata, le previsioni di vendita sono ottimistiche.

Capodanno: Berlino in Freumi di fuochi d'artificio per 180 milioni di euro!

Il 28 dicembre 2024, un negozio di fuochi d'artificio a Berlino ha aperto le sue porte per la stagione di Capodanno e la domanda di prodotti pirotecnici è già enorme. Il primo cliente stava già aspettando davanti alla porta per acquistare un set premium che non provenga dalla Cina, ma dalla Germania. Come Berliner Zeitung , gli operatori Tim Mehringer e Jack Savelsberg generano vendite alla fine dell'anno che potrebbero salire alla gamma di sei cifre. Un fatturato di circa 180 milioni di euro per i fuochi d'artificio di Capodanno è previsto in tutta la Germania, con molti clienti disposti a emettere un importo significativo. Ad esempio, un acquirente ha effettuato un acquisto di 3000 euro sabato mattina, dotato di una cosiddetta nota Pyro che consente l'acquisizione e l'uso di fuochi d'artificio più grandi.

regolamenti e misure di sicurezza

Le precauzioni di sicurezza per la vendita di pirotecnici sono Rigoros. I prodotti sono divisi secondo le categorie, per cui F1 è adatto ai bambini e F2 può essere venduto solo agli adulti. L'ufficio normativo ha verificato il rispetto delle normative e ha persino controllato i depositi. Queste misure rigorose sono importanti perché l'esperienza del nuovo anno mostra che un uso improprio dei fuochi d'artificio può causare gravi lesioni. L'anno scorso ci sono stati 28 ferite gravi a Berlino e i centri di salvataggio si stanno preparando di nuovo per una vigilia di San Silvestro. È noto che il materiale non approvato, come così chiamato "Polenböller", è ancora responsabile di incidenti pericolosi.

Inoltre, ci saranno zone di divieto a Berlino in cui la polizia impedirà l'accensione dei fuochi d'artificio. Queste aree includono Alexanderplatz, parti del Sonnenallee di Neuköllner e della Porta di Brandeburgo. Queste misure mostrano gli sforzi per la sicurezza, mentre la città sta anche rispondendo alle alte cifre delle vendite e all'interesse per i fuochi d'artificio. Ma anche le sfide, come i colli di bottiglia di consegna a causa di problemi internazionali, potrebbero anche influenzare la disponibilità di fuochi d'artificio.
Secondo wikipedia è l'attività vicino a Mehringplatz, un luogo storico di Kreuzberg, che è con la sua ricca storia e la sua posizione centrale gioca un ruolo importante. Lo scopo di business va oltre la vendita al dettaglio; è anche un riflesso di Berlino e una celebrazione, che è anche con i nuovi anni di celebra, che è con la sua ricca storia della posizione centrale.

Quellen: