CRAZE SICUREZZA ALLA BERLINE: enormi restrizioni per EuroLeague Game!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A causa delle misure di sicurezza presso la partita Euroleague di Alba Berlin contro il Maccabi Tel Aviv, ci sono chiusure di traffico in tutta l'arena.

Wegen Sicherheitsmaßnahmen bei Alba Berlins Euroleague-Spiel gegen Maccabi Tel Aviv kommt es zu Verkehrssperrungen rund um die Arena.
A causa delle misure di sicurezza presso la partita Euroleague di Alba Berlin contro il Maccabi Tel Aviv, ci sono chiusure di traffico in tutta l'arena.

CRAZE SICUREZZA ALLA BERLINE: enormi restrizioni per EuroLeague Game!

Giovedì 28 novembre 2024, la partita di Euroleague attentamente attesa tra Alba Berlin e Maccabi Tel Aviv si svolge nell'Uber-Arena. Nel corso di questo evento, sono previste ampie misure di sicurezza, che sono state annunciate dalla polizia di Berlino. Secondo RBB | 24 , Le strade nelle vicinanze dell'hotel della squadra israeliana e la sede sono chiuse al traffico. Parti di Axel-Springer-Straße, Krausenstraße e Schützenstraße sono particolarmente colpite da mercoledì, alle 16:00. a venerdì, le 11 la polizia raccomandano bypassing di queste aree.

Closure e precauzioni di sicurezza

Le misure di sicurezza sono estese: non sono consentite riunioni pubbliche e ascensori nelle zone bloccate. I veicoli e i contenitori mobili, come la spazzatura, devono essere rimossi da tali aree. Gli oggetti che non vengono rimossi in tempo utile potrebbero essere eliminati dalla polizia, come riportato berlin.de .. I residenti e le persone autorizzate dovrebbero sempre avere le loro carte d'identità con loro per accedere alle aree chiuse.

Queste misure sono una risposta agli ultimi eccessi violenti che si sono svolti in una partita di calcio tra Ajax e Maccabi Tel Aviv ad Amsterdam, dove c'erano seri disordini. Sono stati il ​​risultato diversi infortuni e numerosi arresti. La polizia sottolinea che la sicurezza è una priorità assoluta durante il gioco e un problema come in Amsterdam dovrebbe essere evitato per garantire che l'attenzione sia rivolta agli eventi sportivi.

Estratti dalle dichiarazioni dei giocatori di Alba mostrano che, nonostante la situazione della sicurezza tesa, la squadra si impegna a concentrarsi sul gioco. Jonas Mattisseck è positivo riguardo alle misure di sicurezza e sottolinea che una buona situazione di sicurezza è importante per i giocatori. "Meglio troppo di troppo poca sicurezza", afferma il giocatore nazionale.