La prostituta è ricattata dal proprietario: da 1850 euro l'affitto è aumentato a 5000 euro e infine ha richiesto 10.000 euro
La prostituta è ricattata dal proprietario: da 1850 euro l'affitto è aumentato a 5000 euro e infine ha richiesto 10.000 euro
di Anne Losensky
Difficilmente affittato, già strappato: dopo essersi trasferito in un appartamento di Wilmersdorfer, una prostituta dovrebbe improvvisamente pagare 5000 euro invece dei 1850 euro concordati.
Quando ha rifiutato, il proprietario ha colpito, dice - e infine anche 10.000 euro affittano da lei.
Tribunale distrettuale, Hall 537. Il proprietario sul molo: Amer M. (31) dalla Siria. "Soldato" di professione, dice. Arrestato il 1 ° febbraio 2023, da allora dietro le sbarre.
L'accusa: estorsione predatoria e pericoloso danno fisico nel dicembre 2022. È silenzioso. Quali sono gli interessi i suoi orologi di lusso: "Perché a due Rolex distanziati da me?
Si siede sulla sedia del testimone: Nguyen S. (48). La "massaggiatrice erotica" vietnamita indica come professione. Nel dicembre 2022, affittò l'appartamento su Bayerische Strasse dall'accusato. "Per offrire servizi sessuali e massaggi commercialmente", afferma l'accusa. "Gli ho dato l'affitto concordato in contanti", dice l'elegante donna nella camicetta di Chanel.
All'inizio era gentile. Ma poi ha iniziato a passare regolarmente la notte nell'appartamento contro la sua volontà. "Mi ha colpito e ha chiesto a 5000 euro se volevo restare", dice. "Altrimenti mi assicura di lasciare la Germania e morire la mia famiglia."
Secondo l'accusa, c'è stato un impatto approfondito sul viso, un colpo con una pistola. La richiesta è stata aumentata a 10.000 euro, ha detto il testimone. Ma non è stata coinvolta. Oggi vive in Sassonia-Anhalt. Giudizio il 3 agosto.
Kommentare (0)