Selena Gomez: Breaked Dream of Children - Health come ostacolo!
Selena Gomez: Breaked Dream of Children - Health come ostacolo!
Berlino si ferma mentre una confessione straziante scuote la nazione! La famosa attrice e cantante americana Selena Gomez, che ha sempre causato un buon umore sotto i riflettori, ora rivela che non è in grado di ottenere i propri figli per motivi di salute. Il 32enne spiega in un'intervista sorpresa con la rivista "Vanity Fair": "Non l'ho mai detto, ma sfortunatamente non posso portare i miei figli".
Un'ombra di dolore si trova al di sopra di queste parole, perché Gomez rivela che i problemi medici non solo potrebbero minacciare la loro vita, ma anche quello di un bambino futuro. Una lotta che non ha mai desiderato ma che ora deve accettare. "Ho molti problemi medici che mettevano in pericolo la mia vita e quella del bambino", descrive la sua situazione commovente. Un momento di pensiero e l'argomento interiore che la incontrava profondamente.
un nuovo modo per la maternità
Nonostante le circostanze difficili, Selena Gomez guarda nel futuro. Le sue parole testimoniano di gratitudine: "Sono davvero grato che ci siano altre opportunità per le persone che amano essere una madre". Surrowing and Adoption sono ora nella stanza: porte che si aprono sorprendentemente, dove solo scenari alternativi precedentemente flangevano nella testa. «Sono una di queste persone. Sono curioso di vedere come sarà questo viaggio, ma sembrerà un po 'diverso. »
L'ex icona Disney non ha mai fatto un segreto delle sue sfide per la salute. Nel 2013 ha ricevuto la diagnosi di Lupus, un'insidiosa malattia autoimmune che ha gravato fortemente i suoi reni. The Shock Message: nel 2017, ha dovuto sottoporsi a trapianto di rene. Un passo che richiedeva molto coraggio e l'organo proveniva dal cuore di un buon amico - un capitolo davvero tragico e toccante della sua vita.
Selena Gomez combatte coraggiosamente contro le avversità e non ha paura di alzare la voce. La sua gestione fantasiosa delle sfide che deve affrontare rende il cuore di milioni di persone che battono più velocemente e ispira gli altri ad andare a modo loro nonostante tutti gli ostacoli. La domanda rimane: come sarà questo viaggio? Una cosa è certa: non sarà meno eccitante!
Kommentare (0)