Grave incidente a Berlino-Prenzlauer Berg: motociclista (39) ferito dopo una collisione con un'auto

Grave incidente a Berlino-Prenzlauer Berg: motociclista (39) ferito dopo una collisione con un'auto

Incidente grave a Berlino-Prenzlauer Berg: motociclista ferito

Nella notte di domenica sera, si è verificato un grave incidente nel distretto di Berlino di Prenzlauer Berg, in cui un motociclista (età: 39) è stato ferito. Secondo la polizia, l'incidente si è verificato intorno alle 1.50 del mattino su Schönhauser Allee verso Danziger Strasse. Il motociclista di 39 anni era sulla corsia centrale quando un pilota di 51 anni voleva girare a sinistra a sinistra. La collisione tra la motocicletta e l'auto di 51 anni.

L'impatto è stato così violento che il motociclista è stato gettato sulla motocicletta dell'auto e poi si è schiantato contro l'asfalto. È rimasto lì. Fortunatamente, il motociclista "solo" ha subito vari lividi, abrasioni e un infortunio alla gamba. Gli ad allarmati soccorritori lo hanno portato in ospedale per cure ospedaliere. L'autista non è stato ferito.

Le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente esaminate dalla polizia. Non è ancora chiaro chi dei due piloti in debito l'incidente. Lo Schönhauser Allee è stato parzialmente chiuso per la durata dell'incidente, il che ha portato a interruzioni del traffico.

Incidenti tra motociclette e auto purtroppo non sono rari. Soprattutto quando si gira, possono verificarsi situazioni pericolose quando i conducenti si trascinano le motociclette a causa delle loro dimensioni. È quindi particolarmente importante guidare attentamente in tali situazioni e prestare attenzione a possibili fonti di pericolo. I motociclisti dovrebbero anche indossare sempre indumenti protettivi per proteggersi da gravi lesioni.

La polizia fa appello a tutti gli utenti della strada per aderire sempre alle regole del traffico e a prendere un'attenta partecipazione al traffico stradale. Gli incidenti possono essere evitati solo mediante reciproco considerazione e cautela.

Kommentare (0)