Incidente grave a Berlino-Neukölln: Mercedes Classe G Bores nei segnali stradali

Incidente grave a Berlino-Neukölln: Mercedes Classe G Bores nei segnali stradali

Incidente su Sonnenallee in Berlino-Neukölln-Luxury Auto Rams Segnale e albero

Venerdì sera, si è verificato un grave incidente stradale a Sonnenallee a Berlino-Neukölln. I passanti, hanno riferito che c'era un forte botto intorno alle 18.45. E le auto di lusso guidavano verso Hermannplatz ad alta velocità. Improvvisamente una Classe G Mercedes con 421 CV (nuovo prezzo da 145.000 euro) è scesa a destra della strada.

L'auto ha speronato almeno due segnali stradali, ha corso su un supporto per biciclette e infine si è schiantato contro un enorme albero stradale. Con l'impatto, uno scudo di arresto ha trafitto il parabrezza e ha penetrato il vano passeggero. Secondo le scoperte iniziali, tre persone sono rimaste ferite, una delle quali seriamente. Due feriti sono stati portati in ospedale.

A circa 15 metri dalla scena dell'incidente si trovava a Audi R8 con un danno posteriore considerevole, che potrebbe essere stato speronato dal conducente della Mercedes. Tuttavia, non è ancora confermato se l'autista Audi abbia frenato prima di essere colpito dall'auto di lusso. Nell'area interessata di Sonnenallee, una velocità massima di 30 km/h.

La polizia di Berlino ha iniziato le indagini in loco. Il Sonnenallee fu completamente bloccato da Wildenbruchstrasse nella direzione di Hermannplatz. La linea di autobus M41 era anche influenzata dal blocco.

Immagini dell'incidente mostrano i vigili del fuoco sulla tassa di incidente e il segno stradale, che si annoiava attraverso il parabrezza all'interno della Mercedes.

L'incidente su Sonnenallee ha causato una sensazione e ha causato notevoli interruzioni del traffico. La causa esatta dell'incidente deve ora essere determinata dalla polizia.

Argomenti: incidente automobilistico, polizia di Berlino, incidente stradale

Kommentare (0)