Gravemente ferito: uomo a Berlino-neukölln attaccato dai giovani

Gravemente ferito: uomo a Berlino-neukölln attaccato dai giovani

Violenza giovanile dura a Berlino-Neukölln-Man gravemente ferito

Si è verificato un brutale atto di violenza a Berlino-Neukölln. Un uomo di 54 anni è stato messo giù da un gruppo di giovani e gravemente ferito. La polizia è stata immediatamente informata e l'uomo è stato portato in ospedale con gravi lesioni.

Secondo le informazioni disponibili, l'attacco si è verificato domenica sera di fronte a un mercato delle bevande su Richardplatz. Il 54enne è stato attaccato da un gruppo di cinque giovani di età compresa tra 14 e 17 anni. Si dice che un autore di 16 anni abbia colpito l'uomo di fronte all'uomo. Quando l'uomo era già a terra, anche il giovane gli entrò nello stomaco. Un altro giovane ha preso a calci la testa.

La polizia è stata in grado di trovare il gruppo di autori e temporaneamente prese in custodia. I giovani furono poi rilasciati dopo che i loro tutori legali furono informati. La polizia ora sta indagando sul pericoloso danno fisico.

La vittima ha subito una frattura del cranio e vari sanguinanti nell'attacco. Inizialmente l'uomo era poco attraente e doveva essere portato immediatamente in ospedale. La sua condizione è ancora seria.

Tali atti di violenza sono terrificanti e la luce delle abilità sul problema della violenza giovanile nella società. È importante che tali incidenti siano costantemente perseguiti e che gli autori siano ritenuti responsabili. Inoltre, dovrebbero essere prese misure di prevenzione per prevenire tali atti violenti in futuro. La sicurezza dei cittadini deve essere garantita. In questo caso, la polizia ha agito rapidamente e ha determinato gli autori cosa sia un segnale importante.

Resta da sperare che la vittima sarà di nuovo sana il prima possibile e che gli autori saranno puniti in modo appropriato. La società deve stare insieme contro la violenza giovanile e fare di tutto per garantire che tali atti di violenza non diventino normali. La cooperazione di sicurezza e non violente sono valori fondamentali con cui dovremmo essere tutti d'accordo.

Kommentare (0)