Protezione contro lo sfollamento: Spandau Controlla le norme di conservazione sociale per quattro aree

Protezione contro lo sfollamento: Spandau Controlla le norme di conservazione sociale per quattro aree

Ordinanza di conservazione sociale in Spandau: preservare la coesione sociale

L'ufficio del distretto di Spandau ha recentemente lanciato un sondaggio per la casa per esaminare l'introduzione di una regolamentazione di conservazione sociale in quattro aree del distretto. Le aree colpite sono "Germersheimer Platz", "Freiheit", "Rudolf Wissel-Grandsiedlung" e "Rohrdamm/Siemensdamm".

I regolamenti sulla conservazione sociale mirano a proteggere la popolazione residente in queste aree e a prevenire lo sfollamento da costose modernizzazioni. Al fine di raccogliere i dati richiesti, viene effettuato un sondaggio sulla famiglia. The S.T.E.R.N. La compagnia GmbH dell'attenta rinnovamento urbano è stato incaricato di effettuare.

Il consigliere comunale Thorsten Schatz ha sottolineato l'importanza del sondaggio per preservare la coesione sociale: "La partecipazione all'indagine sul bilancio è un passo importante per preservare la coesione sociale nei nostri quartieri e per contrastare la repressione. Facciamo affidamento sul supporto dei residenti per creare una base ben ampiamente per possibili misure".

I questionari sono attualmente in fase di distribuzione e possono essere restituiti volontariamente e gratuiti entro il 23 agosto 2024. In alternativa, è possibile compilare il questionario online in tedesco e inglese. I dati raccolti vengono valutati in modo anonimo in conformità con la Berlino Data Protection Act (BLndSG).

Oltre alle informazioni sulle condizioni di vita e sulla situazione sociale, la vita vivente, la quantità di noleggio, le modernizzazioni e l'uso dell'infrastruttura locale sono anche interrogati nel questionario.

Sono disponibili due persone di contatto per ulteriori informazioni sull'esame:
• Office distrettuale Spandau von Berlin, Dipartimento di Pianificazione urbana: Sig.ra Fichtner, tel. 030 90279-3655, natalia.fichtner@ba-spandau.berlin.de
• S.T.E.R.N. GMBH Company of the Attent Urban Renewal: Ms. Köker, tel. 030 443636-41, koeker.wiebke@stern-berlin.de
I cittadini sono ringraziati per la loro partecipazione e supporto.

;

Kommentare (0)