Cambio di tiro in Gesundbrunnen: 31enne ferito e derubato!

Cambio di tiro in Gesundbrunnen: 31enne ferito e derubato!

Gesundbrunnen, Berlin, Deutschland - Nella notte di sabato 31 maggio 2025, c'è stato un sospetto cambio di ripresa a Gesundbrunnen, un distretto di Berlino-Mitte, che coinvolge diverse persone. Come riportato RBBB24, la polizia ha scoperto le fette di patrocinio alla scena del crimine, che sottolinea la serietà della situazione. Un uomo di 31 anni è stato portato in un centro di salvataggio dopo gli scontri di infortuni.

L'uomo ferito è stato scoperto per la prima volta nella stazione sotterranea di Osloer Straße, dove è apparso con lesioni facciali. Secondo quanto riferito, è stato coinvolto in un conflitto in cui sono caduti anche i colpi. I testimoni hanno descritto una violenta discussione tra diverse persone che hanno portato all'incidente. Gli uomini sono fuggiti quando arrivarono la polizia, in modo che le autorità potessero solo proteggere le tracce sulla scena.

Dettagli dell'incidente

Il 31enne ha dichiarato di essere stato chiesto da un gruppo a droghe, dopodiché è stato attaccato. Durante questo attacco, è stato attaccato con un coltello e un bar ed è stato derubato dei suoi oggetti di valore, tra cui denaro e telefono cellulare. Di conseguenza, è sfuggito a ciò che è stato attivato il seguente cambiamento. Secondo il Tagesspiegel, è stato preso in considerazione con due compagni, a 28 anni e 28.

Dopo il controllo dell'identità, sono stati rilasciati, ma non è chiaro se le indagini siano iniziate contro di loro o altre persone. La polizia ha preso le indagini sull'incidente e controlla, tra le altre cose, la testimonianza dei testimoni per ricostruire il corso esatto dell'evento.

Questo incidente non è solo una memoria allarmante dei crescenti atti di violenza nelle aree urbane, ma solleva anche domande sulla sicurezza e sull'ordine nei distretti colpiti.

Details
OrtGesundbrunnen, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)