Colpi a Schöneberg: il quartiere scuote un incidente fatale

Colpi a Schöneberg: il quartiere scuote un incidente fatale

In una preoccupazione preoccupante a Berlino, un uomo è stato colpito a fine giovedì sera e altri due feriti. Verso le 23:00, sono stati sparati diversi colpi nel distretto di Schöneberg, che ha messo il quartiere con orrore.

Secondo le informazioni iniziali, una BMW rossa era l'obiettivo principale dei colpi che sono stati anche sparati nella direzione di una fermata dell'autobus. Tragicamente, un uomo di 42 anni è morto, mentre altri due uomini di età compresa tra 42 e 44 anni sono rimasti feriti, con alcune ferite gravi.

misure di salvataggio sul sito

I primi vigili del fuoco e i primi paramedici e agenti di polizia degli agenti di polizia erano rapidamente a portata di mano e hanno cercato di salvare la vita di uno dei feriti. Ma nonostante tutti gli sforzi che sono stati immediatamente continuati in ambulanza, non hanno avuto successo. I servizi di emergenza hanno anche reagito rapidamente con l'allarme di un camion dei pompieri per supportare le misure di salvataggio e per proteggere l'area. Un totale di 28 servizi di emergenza erano sul posto per far fronte alla situazione e garantire i colpi.

Le scene scioccanti hanno ovviamente portato a reazioni emotive: diversi testimoni oculari sono crollati in loco a causa del trauma. Inoltre, un altro uomo è stato trovato sul marciapiede, che è stato gravemente ferito e accessibile. Secondo i rapporti, quest'uomo è una persona non coinvolta che si è imbattuta quando i colpi sono caduti.

L'indagine e il background

La polizia ha isolato l'area e ha acceso la Commissione per omicidi per determinare lo sfondo di questa fatale sparatoria. Tuttavia, i dettagli non sono ancora noti e gli investigatori stanno lavorando per chiarire le circostanze e i motivi esatti.

In loco, sono stati garantiti diversi proiettili dovuti agli scatti e si presume che la strada su cui si è svolta la sparatoria sia nota per le attività criminali. Bülowstraße a Schöneberg è conosciuta come una strada, dove in particolare i transessuali offrono i suoi servizi.

Questi incidenti non solo sollevano domande sulla sicurezza a Berlino, ma sottolineano anche le sfide del lavoro di polizia in una città in cui si verificano ripetutamente crimini violenti in alcune aree. La situazione rimane tesa, mentre le indagini continua e il pubblico ministero vuole chiarire i dettagli di questa notte devastante.

;

Kommentare (0)