Scatti a Kreuzberg: uomo gravemente ferito in una sanguinosa discussione!

Scatti a Kreuzberg: uomo gravemente ferito in una sanguinosa discussione!

Mercoledì 27 novembre 2024, un uomo è stato colpito a Berlino-Kreuzberg. L'incidente sanguinoso è avvenuto intorno alle 0:20 del mattino su Gneisenau- / Nostitzstraße. Secondo Berlin Live doveva essere rianimato nella scena del crimine, mentre un medico di emergenza è stato volato in elicolo. Questo è atterrato su un campo sportivo su Baerwaldstrasse. La polizia ha assicurato l'ambiente circostante su larga scala ed era in uso con funzionari fortemente armati.

Sebbene i soccorsi sulla scena abbiano provato tutto, tutti gli aiuti per l'uomo gravemente ferito sono arrivati ​​troppo tardi. Fu portato in una clinica da un'ambulanza dopo che la rianimazione delle risusioni non era riuscita, quindi Berlin-kreuzberg-werd-der-gneisenstraße-schwer-wehr"> t- online. Lo sfondo dell'attacco inizialmente non è chiaro, mentre una risata per strada ha illustrato la gravità dell'incidente. Inoltre, durante l'operazione di polizia è stato arrestato: almeno due persone è stato impedito di rompere il blocco della polizia su Zossener Strasse con un golf VW.

un crimine brutale in Kreuzberg

L'incidente ha causato una sensazione a Berlino ed è correlato a una serie di violenti scontri che la città trema nelle ultime settimane. Fu solo all'inizio del mese che due uomini a Kreuzberg furono feriti dai colpi. La polizia sta indagando e pianificando una dichiarazione ufficiale insieme al pubblico ministero, mentre i cittadini sono preoccupati di aumentare la violenza in città.

Details
Quellen

Kommentare (0)