Guerra al cioccolato: chi sconfigge l'hype per la dolcezza di Dubai?
Guerra al cioccolato: chi sconfigge l'hype per la dolcezza di Dubai?
Il cioccolato Dubai provoca una grande sensazione ed è ora disponibile in vari supermercati! Originariamente una tendenza a Internet, le caramelle con crema cremosa di pistacchio e kadayif croccante si sono sviluppate in un vero successo. Lidl ha pianificato di includere questo cioccolato ricercato nella sua gamma dal 13 dicembre. Ma ora il progetto potrebbe ostacolare un problema legale, come riportato berlin live . Andreas Wilmers, dirigente di Alina Wilmers GMBH, Perché vuole vietare la vendita di prodotti con il nome "Dubai-cioccolato" che non viene da Dubai
Wilmers ha già avvertito i ben noti produttori di cioccolato Lindt & Sprüngli e chiede una dichiarazione di ingiunzione. Secondo le sue informazioni, i rivenditori danno l'impressione che il loro cioccolato provenga da Dubai, il che non è il caso. Se Lindt non reagisce fino al 12 dicembre, Wilmers prevede di richiedere un arresto delle vendite nella procedura urgente. Tuttavia, il portavoce di Lindt ha negato queste accuse e ha spiegato che "Dubai Chocolate" era solo una varietà di varietà, non necessariamente un'origine. This legal banter could also influence Lidl, because Wilmers has also announced that it is also against the discounter, such as reported.
l'hype sul cioccolato Dubai
Il cioccolato Dubai non solo ha causato eccitazione in questo paese, ma ispira anche gli appassionati di cioccolato internazionali. I rivenditori offrono persino le piastre ambite per somme fino a 3000 euro su piattaforme come eBay. Sempre più prodotti alimentari stanno mettendo in gioco il nome Dubai, da Dubai Bratwurst a Dubai-Pizza, e molti sono disposti a pagare prezzi elevati. Le aziende puntano le grandi imprese all'ombra dell'hype per questa caramella.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)