Trattamenti di bellezza nel Kreuzberg: ex professionista in tribunale!
Trattamenti di bellezza nel Kreuzberg: ex professionista in tribunale!
In un'ondata preoccupante di incidenti nell'area dei servizi medici, si è verificato un processo scandaloso a Berlino. Un 24enne viene criticato perché nel 2021 ha effettuato trattamenti di bellezza con acido ialuronico a tre clienti senza le qualifiche necessarie. Il pubblico ministero ha ora accusato accuse di pericolosi danni fisici e frodi commerciali con il tribunale distrettuale di Tiergarten. Nel corso del trattamento nel suo appartamento a Kreuzberg, si dice che l'imputato abbia fornito false informazioni sulla sua qualifica e non ha informato i clienti sui rischi. Dovevano pagare tra 70 e 350 euro per i loro trattamenti e poi soffrivano di dolore e brutto gonfiore sul viso. Come riporta il procuratore generale, questo è un chiaro caso di abuso nell'area cosmetica.
corruzione in sanità
Ci sono anche vibrazioni nell'area della corruzione. Il dott. Alexander Badle, ex procuratore capo, è stato colpevole in un ampio processo di accettazione e chiese tangenti di circa 350.000 euro per anni. Nel maggio 2023, fu condannato a sei anni di prigione. Le accuse includono 86 casi di corruzione e 54 casi di infedeltà. Nel contesto di questa partecipazione alla corruzione, anche l'ufficio della procura responsabile è stata messa in discussione, poiché molte delle vittime di Badle solo ora, dopo la condanna, sono in pericolo di mettere in discussione i propri problemi legali. la domanda dei dottori colpiti potrebbe avere. La procedura è grande, sebbene il pubblico ministero dell'Assia mantenga un modo diverso di trattare.
Le persone colpite si sentono abusate, ma le conseguenze legali non potrebbero essere sfidate. Tuttavia, queste complicanze hanno notevolmente influenzato l'implementazione delle procedure in Hesse, che mostra una tendenza preoccupante nel panorama della salute. Il processo e il giudizio contro il male causano reazioni contrastanti; Mentre alcuni percepiscono la punizione come giusta, altri richiedono un'elaborazione più profonda delle sue macchinazioni corrotte.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)