Incidente d'urto a Charlottenburg: i passeggeri degli autobus si feriscono gravemente!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

In un incidente a Charlottenburg, una Renault si scontrò con un bus BVG. Diversi passeggeri sono rimasti feriti, tra cui una donna.

Bei einem Unfall in Charlottenburg kollidierte ein Renault mit einem BVG-Bus. Mehrere Fahrgäste wurden verletzt, darunter eine Frau schwer.
In un incidente a Charlottenburg, una Renault si scontrò con un bus BVG. Diversi passeggeri sono rimasti feriti, tra cui una donna.

Incidente d'urto a Charlottenburg: i passeggeri degli autobus si feriscono gravemente!

Un grave incidente stradale si è verificato martedì pomeriggio a Charlottenburg quando un autista di 45 anni ha speronato l'autobus BVG sulla linea X10 con la sua Renault. L'incidente è avvenuto intorno alle 14:00 Su Wielandstrasse quando la donna si voltò a sinistra verso Kurfürstendamm quando si gira a sinistra verso Kurfürstendamm. L'autista dell'autobus, 39 anni, ha cercato di reagire attraverso una frenata piena, ma la collisione è ancora avvenuta, come Bz Berlin ha riferito.

L'improvvisa frenata ha immerso diversi passeggeri. Una donna di 56 anni ha subito gravi lesioni alla testa e ha dovuto essere curata in ospedale. Inoltre, un uomo di 76 anni e due donne, 46 e 33 anni si sono lamentati di dolore, ematomi e abrasioni, ma ha respinto cure mediche. Il conducente della Renault non è stato ferito, mentre anche il conducente dell'autobus non ha fatto saltare le lesioni fisiche, ma ha dovuto smettere di funzionare a causa dell'azione. Testimoni hanno riferito che i servizi di emergenza erano rapidamente sul posto e che l'incrocio di Kurfürstendamm/Wielandstraße era parzialmente chiuso durante l'incidente. href = "https://www.t-online.de/region/berlin/id_10053580/berlin-news-aktuell-auto-in-bvg-bus-fahrgast-schwerwehr"> t-online.de aggiunto.

Informazioni aggiuntive e segui

Nel complesso, l'indagine ha dimostrato che, nonostante le gravi lesioni alla donna, gli altri passeggeri sono scappati in modo relativamente leggero. Tuttavia, l'incidente ha sollevato numerose domande sulla sicurezza del traffico, in particolare per le linee di autobus molto frequentate nella regione metropolitana. Le indagini della polizia sulla causa esatta dell'incidente sono in corso per chiarire se potrebbe esserci un rischio per gli altri utenti della strada.

Quellen: