Shock in Marzahn: incidente tram con un allenatore di lesioni!
Serious incidente a Berlino-Marzahn: Tram si scontra con un allenatore, numerosi servizi di emergenza e ferito il 26 novembre.

Shock in Marzahn: incidente tram con un allenatore di lesioni!
Un drammatico incidente ha scosso i passeggeri di una linea ferroviaria di BVG Street nel distretto di Berlino Marzahn martedì pomeriggio. Intorno alle 12:00 C'era una collisione tra un allenatore e l'auto del tram giallo sulla linea 18 sul viale dei cosmonauti. Come berlin-live.de 28 forze sono state supportate da un elicottero di salvataggio e una pesante tecnologia di salvataggio.
La brigata dei vigili del fuoco di Berlino ha rapidamente scoperto che fortunatamente nessuna gente è stata intrappolata. Si sono verificate solo lesioni lievi. Un totale di tredici persone sono state esaminate sulla scena dell'incidente, nove delle quali potevano essere trattate su base ambulatoriale con lievi lesioni direttamente sul posto. Altri due pazienti sono stati portati in una clinica per un ulteriore esame. Durante i lavori di salvataggio, ci sono state notevoli restrizioni sul traffico nelle vicinanze dell'incidente. Il BVG ha informato che la linea 18 è attualmente irregolare errata a causa dell'incidente, con diversioni tra Landsberger Allee/Blumberger Damm e Allee dei cosmonaut.