Shock a Charlottenburg: grave incidente al BVG Bus! Passeggeri feriti!
Shock a Charlottenburg: grave incidente al BVG Bus! Passeggeri feriti!
Ieri pomeriggio c'è stato un drammatico incidente stradale a Charlottenburg, che ha provocato diversi infortuni. Come entrambi berlin live href = = href = = "https://cityreport.pnr24-online.de/mehrere-fahrgaeste-e-bvg-busses-bei-wehrnahrtsgläutz/"> pnr24 Rapporto, un driver di 45 anni ha trascurato un autobus BVG sulla linea X10 con la sua rinuncia, che era sul suo bus. L'autista dell'autobus, 39 anni, ha immediatamente avviato una frenata pericolo, ma non ha potuto impedire una collisione.
Nell'impatto, diversi passeggeri hanno subito lesioni. Una donna di 56 anni doveva essere curata in ospedale a causa di una grave lesione alla testa, mentre un passeggero di 61 anni è stato curato ambulatoriale con lesioni facciali. È tragico che altri tre passeggeri, una donna di 76 anni e due donne più giovani di età compresa tra 46 e 33 anni, non si siano feriti gravemente, ma siano venuti via con ematomi e abrasioni e hanno deciso di non avere cure mediche. L'autista dell'autobus e l'autista sono rimasti incolumi, con l'autista dell'autobus ha dovuto terminare prematuramente il suo servizio a causa dello shock.
Pulizia e indagini
L'intersezione Kurfürstendamm/Wielandstraße è stato parzialmente chiuso durante il lavoro di salvataggio e di pulizia dalle 14:00 circa. alle 14:40 Il traffico incrociato è rimasto inalterato. La polizia ha utilizzato un commissario specializzato per i reati di traffico per chiarire le circostanze esatte dell'incidente. Un simile incidente che avrebbe potuto colpire migliaia di passeggeri ogni giorno illustra i rischi nel traffico giornaliero da cui molti dipendono.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)