Shock per i proprietari: Jan Böhmermann fa una casa nella giungla fuori dall'appartamento!
Sperimenta il nuovo formato televisivo di Jan Böhmermann "Let Yourself Wees Monitored" e le sue sorprendenti intuizioni nel duo del proprietario.

Shock per i proprietari: Jan Böhmermann fa una casa nella giungla fuori dall'appartamento!
Jan Böhmermann ha colpito di nuovo e provoca eccitazione! Nel suo recente episodio di "ZDF MAGAIN Royale", il moderatore provocatorio ha preso di mira la coppia di proprietari di Laureen e Norman, che affittano il loro appartamento "Effelder Dorfjungle" su Airbnb. Quando ha visitato una sorpresa nella sua sistemazione, Böhmermann ha trasformato lo scenario nella fantasiosa "Jungle House of the Stars" e ha raccolto celebrità come Mario Basler e Lilo von Kiesenwetter. Come berlin live , il divertimento ha terminato per la coppia, come il "Tenant" durante lo spettacolo, l'appartamento è stato devastato. Fortunatamente, è stata solo una replica perfetta nello studio di Colonia e non il loro vero appartamento, che alla fine ha portato alla riconciliazione quando hanno anche vinto 5.000 euro.
gli attacchi acuti di Böhmermann al paesaggio dei media
Anche Böhmermann folla a Springer-Verlag nel suo programma. AS fr.de ha messo in discussione l'immagine di pubblicazione ". dell'editore rompendo scandali precedenti e illuminando criticamente le connessioni tra politica e media. Le sue parole furono accompagnate da salmoni e risate del pubblico e fornirono un momento memorabile sulla televisione tedesca.
La passione di Böhmermann per gli argomenti provocatori è anche mostrata nel suo discorso diretto sulla pandemia di Corona e sugli effetti sulla cultura dell'intrattenimento. Ha messo in discussione criticamente le misure e le loro conseguenze per gli eventi, mentre ha difeso con veemenza la necessità di mercati di Natale. L'intrattenitore combina una battuta acuta con commenti socialmente critici e il pubblico inevitabilmente affascina. È inoltre la prova che Jan Böhmermann è un maestro del suo campo quando si tratta di scoprire le lamentele sociali in modo divertente e critico.