S-Bahn Chaos a Berlino: il grande cantiere porta i pendolari per dormire!
S-Bahn Chaos a Berlino: il grande cantiere porta i pendolari per dormire!
Dal 17 gennaioa Berlino saranno considerevoli lavori di costruzione del Deutsche Bahn, che alterà in modo significativo il traffico S-Bahn. Secondo Berlin Live , le linee S1, S25 e S26 non saranno trattenute tra le fermate yorckstrasse. Friedrichstrasse nei fine settimana fino al 29 gennaio, ciò che porta a problemi per molti pendolari che si affidano a questo traffico ogni giorno.
Le fermate interessate includono punti sorprendenti come la Porta di Brandenburg, Potsdamer Platz e Anhalter Bahnhof. Al fine di preparare i passeggeri su queste restrizioni, la S-Bahn Berlin ha istituito un traffico di sostituzione degli autobus. Le linee S1A e S1B trasporteranno i passeggeri tra le stazioni menzionate. Inoltre, dal 14 gennaio, il traffico verrà temporaneamente adattato su altre rotte, che secondo sbahn.berlin colpisce anche il tatto dei treni per il friedrichstrasse e il giardino dello zoologico, dove si riduce la frequenza.
I lavori di costruzione fanno parte di un progetto completo per modernizzare il tunnel del North South S-Bahn, che ha causato disabilità del traffico per oltre un anno. Lo scopo di questa misura è migliorare l'infrastruttura a lungo termine, ma gli utenti sperimentano restrizioni significative durante il periodo di transizione. I viaggiatori dovrebbero quindi scoprire possibili modifiche e orari con almeno un giorno di anticipo.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)