Rudolf Band Project: i cittadini modellano il futuro!
Rudolf Band Project: i cittadini modellano il futuro!
L'ufficio distrettuale Friedrichshain-Kreuzberg promette a tutti i residenti e negli uomini d'affari nello Stralauer Kiez un evento entusiasmante, il secondo seminario della città pubblica attorno al misterioso "Rudolf Band". Se vivi, lavori, lavori o in qualche modo connessi a questa misteriosa area di indagine, sei cordialmente invitato a prendere parte a questo entusiasmante evento. Ma cosa si nasconde effettivamente dietro il termine "Rudolf Band"? Queste sono le aree nell'area di pianificazione di Stralauer Kiez a Friedrichshain, che si trovano direttamente sulle linee ferroviarie - un luogo pieno di potenziale e segreti.
Un "concetto d'azione integrato" è attualmente in fase di sviluppo a porte chiuse per guidare lo sviluppo futuro di questa area interessante. L'obiettivo principale: la conservazione e la garanzia del vario mix di infrastrutture di vita, lavoro, cultura e sociale, sia nella Rudolf Band che nei quartieri circostanti. È particolarmente importante garantire affari produttivi e manuali, nonché l'ulteriore sviluppo dello spazio commerciale, una vera sfida che deve essere affrontata con il sostegno dei cittadini.
Ma non è tutto! Oltre all'evento del seminario municipale in presenza, tutte le parti interessate hanno l'opportunità di contribuire attivamente online sulla piattaforma di investimento Mein.berlin.de. Un passo importante per tenere conto delle opinioni e delle idee delle persone in loco e per modellare il futuro della Rudolf Band. Il consigliere distrettuale Florian Schmidt sottolinea l'importanza della partecipazione dei cittadini e invita tutti a partecipare a questo processo pionieristico.
Allora cos'altro aspetti? Sii lì e progetta il futuro della band Rudolf con la tua voce: un posto pieno di possibilità e potenziale. Le tue idee e opinioni contano, quindi ci mettiamo insieme nella realtà!
Ulteriori informazioni e un'utile mappa di panoramica per il progetto che riceverai direttamente dal contatto mediatico del distretto di Friedrichshain-Kreuzberg. Quindi, non esitare ed essere pronto a far parte di questo entusiasmante processo di sviluppo: insieme creiamo grandi cose!
Kommentare (0)