RTL Hit ritorna: Jauch, Gottschalk e Schöneberger con ospiti a sorpresa!

Günther Jauch, Barbara Schöneberger und Thomas Gottschalk feiern in "Denn Sie wissen nicht, was passiert!" am 14. Dezember 2024 mit Gästen.
Günther Jauch, Barbara Schöneberger e Thomas Gottschalk festeggiano in "perché non sanno cosa succede!" il 14 dicembre 2024 con gli ospiti. (Symbolbild/MB)

RTL Hit ritorna: Jauch, Gottschalk e Schöneberger con ospiti a sorpresa!

Dopo un lungo tempo di attesa, i fan dello spettacolo RTL "Perché non sanno cosa succede!" Respira di nuovo: sabato 14 dicembre 2024, il famoso trio ha celebrato il suo ritorno in TV con Günther Jauch, Barbara Schöneberger e Thomas Gottschalk. Insieme agli ospiti di spicco Mike Krüger e Victoria Swarovski, hanno fornito una turbolenta serata in studio. Lo spettacolo, che è noto per i suoi colpi di scena sorprendenti, non solo ha ripetuto la sua ricetta comprovata, ma ha anche avuto un'entusiasmante competizione con la competizione-Prosieben ha trasmesso le semifinali di "The Masked Singer" e l'Ard è stato anche fortemente rappresentato con "The Great Mouse Show". Come Berlino Live La sera non è stato in grado di affermare con 0,44 milioni la vittoria del giorno.

il numero di spettatori in confronto

La classifica giornaliera è stata vinta questa sera dall'ARD con "The Big Mouse Show", che ha attirato 0,52 milioni di persone sugli schermi e ha raggiunto una quota di mercato del 12,8 per cento. Questo mostra chiaramente quanto siano difficili i programmi competitivi del sabato sera. Nonostante la forte competizione, lo spettacolo intorno a Jauch, Gottschalk e Schöneberger rimane un favorito della folla e i fan possono aspettarsi ulteriori conseguenze entusiasmanti. Secondo rtl Ci sono anche conseguenze mancate su RTL+ per catturare.

"Perché non sai cosa succede!" è un formato che non solo offre divertimento, ma anche dinamica e tensione. I moderatori sono informati solo all'inizio di ogni programma quale sfida di spicco li sta aspettando. Lo spettacolo richiede talento di improvvisazione e pensiero rapido mentre gioca attorno al bonus vincente di 50.000 euro - un rischio reale, che promette anche un eccellente intrattenimento!

Details
Quellen