La leggenda del ristorante April a Berlino è il cambio di posizione drammatica in movimento!

Nach fast 30 Jahren zieht das Kult-Lokal „April“ in Schöneberg um, nachdem die Miete um 36 % erhöht wurde. Neuer Standort ab Dezember.
Dopo quasi 30 anni, il ristorante cult "April" si muove a Schöneberg dopo che l'affitto è aumentato del 36 %. Nuova posizione da dicembre. (Symbolbild/MB)

La leggenda del ristorante April a Berlino è il cambio di posizione drammatica in movimento!

a Berlino è un ripensamento gastronomico: il tradizionale ristorante "April" a Schöneberg si allontana dalla sua posizione a Winterfeldstraße 56. Dopo quasi 30 anni di attività, gli operatori Andreas e Pamela Slip sono costretti a chiudere le porte. La ragione di ciò è un drastico aumento dell'affitto di un enorme 36 percento, che ha avuto luogo dopo che il proprietario della casa è cambiata. Le Straw Slips riferiscono che questo noleggio indice, che è diventato la norma negli ultimi tre anni, non era più portatile per loro. Il trasferimento in una nuova sede, l'ex ristorante Lenzig a Eisenacher Straße 75, si svolgerà a dicembre, dove si spera che si possa prendere un nuovo inizio, come tip-berlin.de

Il cambiamento di "aprile" e il gran numero di ristoranti storici non solo simboleggiano le sfide con cui si confrontano i ristoratori di Berlino, ma anche il valore ideale di questi luoghi per la storia culinaria di Berlino. La perdita di un tale ristorante, che fa parte del paesaggio urbano per oltre tre decenni, non può essere facilmente sostituita e la speranza degli operatori rimane per un nuovo inizio di successo.

Details
Quellen