Assicurazione pensionistica contro Berlino: un effetto di segnale fatale - Commento di Peter Schink
Assicurazione pensionistica contro Berlino: un effetto di segnale fatale - Commento di Peter Schink
"Berliner Morgenpost: gli effetti delle richieste di assicurazione pensionistica"
Le attuali richieste dell'assicurazione pensionistica allo stato di Berlino hanno effetti di vasta portata sulle squadre di vaccinazione di Corona lì. Le affermazioni dell'assicurazione pensionistica secondo cui tutti gli assistenti nel 2020 erano falsi lavorati e ora devono essere assicurati in seguito. Ciò include contributi di assicurazione sanitaria, assicurazione pensionistica, assicurazione di disoccupazione e assicurazione di assistenza a lungo termine. Berlino, tuttavia, rifiuta queste accuse come assurdità complete e pianifica passaggi legali contro queste misure.
A quel tempo, la legislazione aveva rilasciato medici e farmacisti dall'obbligo di fornire sicurezza sociale, che ora porta alla confusione e ai conflitti. La deflessione di altri importanti aiutanti nei centri di vaccinazione è stata apparentemente trascurata. La necessità di un obbligo di previdenza sociale è indiscussa, ma le eccezioni dovrebbero essere attentamente controllate e giustificate.
Sebbene ci siano solo 350 casi che devono essere assicurati in seguito a Berlino, ciò mostra l'inflessibilità e lo sforzo burocratico che questa misura causa. L'assicurazione pensionistica dovrebbe consentire una maggiore flessibilità in tali casi minori al fine di semplificare il processo e di reagire meglio a situazioni impreviste.
Gli effetti di queste richieste sono fatali e inviano un segnale sbagliato a tutti gli aiutanti e volontari che sono spontaneamente disposti a fornire supporto in tempi di crisi. Invece di gratificare l'impegno e un'azione rapida, sono limitati da ostacoli burocratici. È tempo di cercare soluzioni migliori e un uso più flessibile di tali situazioni.
;
Kommentare (0)