Rinnovo nella Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer: ora rimane chiuso!

Rinnovo nella Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer: ora rimane chiuso!

La Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer di Berlino è chiusa per lavori di ristrutturazione per tre giorni, da lunedì 9 dicembre 2024 a mercoledì, 11 dicembre 2024. Da giovedì 12 dicembre 2024, solo il primo piano sarà temporaneamente accessibile, mentre al piano terra può essere utilizzato solo l'area di servizio, da quando i lavori dipinti sono ancora in corso. I residenti locali che dipendono da essa hanno l'opportunità di visitare la vicina Biblioteca Eberhard Alexander Burgh a Rüdesheimer Strasse 14, come annunciato le autorità.

un luogo di cultura calma e apprendente

La Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer, che non si trova lontano dalla stazione sotterranea di Blissestraße e si trova in un edificio dagli anni '50 o '60, offre una vasta selezione di saggistica, libri per bambini, fiction e riviste su due livelli. Al tranquillo piano terra, i lettori possono navigare e lavorare in una piacevole atmosfera da caffè, mentre al primo piano c'è un'area per bambini che è particolarmente vivace, come confermano gli utenti della biblioteca. I bambini giocano qui, mentre le madri leggono ad alta voce e i giovani alla ricerca di nuovi libri. Nonostante le numerose attività, la biblioteca rimane un luogo di ritiro e apprendimento.

Il lavoro di ristrutturazione è una misura importante per migliorare ulteriormente la biblioteca e soddisfare le esigenze dei suoi visitatori. L'obiettivo è quello di creare un ambiente piacevole che sia ideale sia per la lettura calma che per affrontare i materiali di apprendimento, compresa la preparazione per presentazioni e compiti a casa. Durante questo periodo, la biblioteca mostra come mostra Library-Guide-Berlin.jimdofree.com Come luogo in modo che è fortemente basato sui desideri degli utenti.

Details
Quellen

Kommentare (0)