Clan Remmo sotto pressione: la giovane famiglia ha brutalmente attaccato nell'operazione di polizia!

Clan Remmo sotto pressione: la giovane famiglia ha brutalmente attaccato nell'operazione di polizia!
In un incidente esplosivo alla vigilia di Capodanno a Buckow, un membro del famigerato clan Remo è preso di mira dal pubblico ministero. Il ventenne è sospettato di aver attaccato un agente di polizia dopo un incidente con il suo parente di 15 anni. Secondo i rapporti di berlin vivo , la ragazza "improvvisamente", passi davanti al veicolo di polizia, che era in viaggio operativo. La successiva collisione ha portato a un violento attacco alla poliziotta quando l'imputato ha strappato la porta della sua auto e l'ha colpita più volte.
Atti di violenza e accusa
L'approccio brutale del ventenne è stato osservato da altri agenti di polizia che poi hanno usato lo spray al pepe per controllare la situazione. L'attaccante fuggì, ma poteva essere tenuto più tardi, con lesioni alle sue mani. L'ufficio del pubblico ministero di Berlino lo ha ora accusato, incluso l'assalto agli agenti delle forze Mehrfach-der-faust-scht-20-aus-remmo-clan-welflag-12790499.html "> Tagesspiegel riportato.
L'incidente non deve essere considerato isolato, ma parte di un modello comportamentale più ampio all'interno della famiglia Remo, che è noto a Berlino per numerosi crimini, tra cui riciclaggio di denaro e furto con scasso. Come parte dell'indagine, sono state condotte anche ricerche nell'accusato e nella residenza della sua famiglia. La villa era stata precedentemente oggetto di diverse operazioni di polizia ed era stata confiscata a causa del suo legame con le attività criminali. L'indagine è ora continuata nel tribunale distrettuale di Tiergarten.
Details | |
---|---|
Quellen |