Wilts nel distretto di Fox: Bundeskruppe riceve un caloroso ricevimento

Wilts nel distretto di Fox: Bundeskruppe riceve un caloroso ricevimento
Nel cuore di Berlino, è impostato un segno radioso di sicurezza e coesione! Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner ha dato il benvenuto al comandante del comando di stato di Berlino, il colonnello Horst Busch, nonché i coraggiosi soldati della nuova società di protezione domestica nel distretto di Fuchs! Anche in questo caso mostra che il Bundeswehr non è solo rispettato, ma è anche accolto calorosamente!
"Sono orgoglioso di essere il sindaco di un distretto i cui cittadini vedono il Bundeswehr come un protettore della nostra libertà e sicurezza", ha detto Demirbüken-Weger con una voce ferma e un sorriso sul viso. Anche se la caserma di Julius-Leber appartiene ufficialmente al centro, i soldati e il distretto si sentono ancora molto vicini: "Siamo insieme per i valori che sono importanti per noi!"
Un'esclamazione del ringraziamento!
L'orgoglio del sindaco è stato anche sentito nelle sue calde parole di ringraziamento quando era rivolta a tutti coloro che hanno iniziato il servizio nella società di protezione domestica. "Sei i modelli di ruolo per la nostra società!" Chiamò e cita il famoso poeta Fontane: "Solo lui merita la libertà come la vita che deve conquistarla ogni giorno". Con queste parole, ha sottolineato quanto sia importante l'impegno altruistico per il sistema legale democratico libero.
Il sindaco ha assicurato la responsabilità di sostenere i soldati nel loro nuovo ruolo: "Saremo sempre al tuo fianco!" Questo messaggio ha fatto eco all'aria e ha ricordato a tutti che presentano quanto sia prezioso l'uso per il bene comune. In questi tempi impegnativi, è della massima importanza che stiamo insieme - per un Berlino sicuro e forte!