Dance Theatre Premiere in Reinickendorf: un'esperienza emotiva per giovani e vecchi

Dance Theatre Premiere in Reinickendorf: un'esperienza emotiva per giovani e vecchi

Un evento entusiasmante ha illuminato il Fontane-Haus a Berlino il 26 settembre 2024: la Reinickendorf Music School ha celebrato la premiere molto attesa del suo teatro di danza "Hedgehogs sono nati senza spine". In quattro giorni fantastici, la sala si è trasformata in un palcoscenico mozzafiato che ha affascinato il pubblico con rappresentazioni emotive sull'amicizia e la crescita.

Gli applausi hanno fatto eco ad alta voce attraverso i locali, mentre solisti, ballerini e un'intera orchestra presentavano i loro talenti e mostravano ciò che la "famiglia della scuola di musica" aveva da offrire. Con coreografie creative e musica impressionante, hanno suonato con i sentimenti degli spettatori e hanno gridato ricordi che ci combinano tutti.

Un lavoro congiunto pieno di passione

"Innumerevoli persone hanno partecipato alla produzione di" Hedgehogs sono nati senza spine ". Ciò è stato possibile solo attraverso l'eccellente approccio e la cooperazione di tutti gli insegnanti della scuola di musica", ha affermato il consigliere distrettuale Harald Muschner con orgoglio. Questa instancabile collaborazione avrebbe portato a fuochi d'artificio creativi che hanno ispirato il pubblico e hanno dato vita alle dichiarazioni del pezzo in modo avvincente.

Le idee offrono l'incredibile opportunità di approfondire le fantastiche storie che vengono portate in vita dai ballerini. Il 27 settembre 2024 alle 19:00, il sipario si riapresse per il pubblico, seguito da ulteriori spettacoli il 28 e 29 settembre alle 16:00.

carte e informazioni

I biglietti sono disponibili al prezzo di € 14 (ridotto € 9). Se ti concedi decisioni spontanee, puoi anche fermarti al botteghino nell'atrio del Fontane-Haus, dove i biglietti sono ancora disponibili per tutte le idee.

Le esibizioni si svolgono nel Fontane-Haus, Königshorster Str. 6, 13439 Berlino. Per ulteriori informazioni, le parti interessate sono aperte ai percorsi digitali: www.berlin.de/musikschule-reinickendorf/veranstaltungen/konzerte/musical-und-musikheater/.

Kommentare (0)