Insufficienza energetica a Berlino: Dark Times per migliaia di famiglie!

Insufficienza energetica a Berlino: Dark Times per migliaia di famiglie!

Una massiccia insufficienza energetica oggi ha causato eccitazione in diversi distretti di Berlino. Soprattutto, la tendenza Kieze Kreuzberg e Neukölln sono state colpite, dove martedì mattina, 14 gennaio, intorno alle 9:30 del mattino, è stato segnalato un disturbo nella rete di media tensione. AS Berlin Live , molte start-up e aree residenziali alimentari sono arrivate a una detenzione. L'oscurità ha causato confusione tra le persone che vivono e lavorano nelle aree colpite come il Wrangelkiez e lungo Köpenicker Straße.

Qualche tempo dopo, intorno alle 11:30, è stata registrata un'altra insufficienza energetica nell'area di Tiergarten e Potsdamer Platz. Anche qui, gli operatori della rete elettrica hanno riportato problemi in rete, con il Philharmonie e il forum culturale interessato. Gli operatori hanno utilizzato un team di esperti per correggere rapidamente i disturbi. Si spera che l'elettricità fluirà di nuovo all'ora di pranzo, il che significherebbe un sollievo per molti residenti e commercianti. Perché la perdita di elettricità in una normale giornata lavorativa è quasi sostenibile per la maggior parte.

Ulteriori guasti in città

Il giorno è stato modellato da ulteriori interruzioni di corrente che si sono verificate anche a Berlino-Marzahn e Reinickendorf. Lì, gli operatori della rete elettrica hanno riportato problemi che sono iniziati lunedì mattina. Un totale di circa 1.600 famiglie sono state colpite, ma in molti casi l'elettricità potrebbe essere ripristinata passando entro pochi minuti, come riportato. Si dice che l'intero disturbo sia risolto entro le 17:00, mentre i tecnici stanno già cercando la causa dei fallimenti.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)