Reinickendorf celebra i diritti dei bambini: una giornata piena di gioia e conoscenza
Reinickendorf celebra i diritti dei bambini: una giornata piena di gioia e conoscenza
Una giornata radiosa a Reinickendorf! Il primo "Reinickendorfer Children's Rights Day" ha attirato un'incredibile 500 bambini delle scuole elementari, che hanno seguito le presentazioni colorate sui loro diritti con occhi splendenti e ampi sorrisi. Questo evento non è stato solo un festival studentesco, ma anche un successo assoluto in termini di istruzione e diritti di diritto!
"È bello vedere quanto siano entusiasti i bambini e allo stesso tempo imparare così tanto sui loro diritti", ha entusiasmato Alexander Ewers, consigliere distrettuale per giovani e familiari (SPD). "Il successo di questo giorno ci ha mostrato ancora una volta quanto siano importanti tali eventi! I diritti dei bambini non sono un argomento secondario - colpiscono tutti noi!"
un programma di palcoscenico indimenticabile
La giornata è stata piena di uno spettacolare programma di palcoscenico che ha affascinato sia i bambini che gli adulti. Insegnanti e persone di accompagnamento hanno concordato: l'organizzazione era esemplare! Non solo c'erano molte risate, ma anche conoscenze divertenti sui diritti dei bambini.
Dopo questo clamoroso successo, c'è stato l'eccitante annuncio: la "Giornata dei diritti dei bambini" diventa una tradizione annuale! Il distretto prevede di organizzare molti altri eventi di questo tipo nei prossimi anni al fine di dare ancora più bambini l'opportunità di affrontare i propri diritti e di svilupparne una migliore comprensione.
grazie ai partecipanti
L'ufficio del distretto di Reinickendorf non ha perso l'opportunità di ringraziare tutti i soggetti coinvolti. Leila Studier e i coordinatori del dipartimento e dei coordinatori del bambino e della gioventù, che hanno fatto questo giorno pieno di sforzi, sono stati particolarmente enfatizzati.
Il grande obiettivo? Rendi visibili i diritti dei bambini! Non dovrebbero essere presenti solo nelle aule, ma anche nelle stanze per bambini e nelle strutture pubbliche. Il primo passo è stato fatto - e quello con un botto!
Kommentare (0)