Rich Media Exhibition nella Biblioteca della città di Reinickendorf in materia di resistenza ai socialisti nazionali
Rich Media Exhibition nella Biblioteca della città di Reinickendorf in materia di resistenza ai socialisti nazionali
Il significato dell'80 ° anniversario della resistenza il 20 luglio 1944
Nel mezzo di una presentazione dei media senza precedenti nella Biblioteca della città di Reinickendorf, l'80 ° anniversario della resistenza il 20 luglio 1944 fu celebrato a Berlino. Questo evento è celebrato come un traguardo importante nella lotta contro l'oppressione e la disumanità durante l'era oscura del nazionalsocialismo.
La mostra, che si svolge nella Biblioteca Humboldt a Karolinenstraße dal 19 fino al 31 agosto 2024, offre ai visitatori una ricca fonte di informazioni sulla resistenza tedesca e sui movimenti della democrazia nei regimi totalitari, nella guerra e nelle crisi, nei conflitti internazionali e nei flussi di rifugiati.
Il consigliere comunale Harald Muschner (CDU) ha sottolineato l'importanza della mostra e ha elogiato l'ampio interesse dei visitatori su questo importante argomento. Il rally della biblioteca pianificato per le lezioni delle scuole primarie è particolarmente enfatizzato, il che può affrontare interattivamente argomenti democratici come i diritti dei bambini. Questi eventi futuri dovrebbero aiutare a sensibilizzare sull'importanza della resistenza e dei valori democratici nei giovani.
La presentazione dei media nella biblioteca della città di Reinickendorf aiuta a mantenere il ricordo del coraggio e la determinazione delle persone che si sono appoggiate all'oppressione e alla tirannia. È un'opportunità per onorare la storia e disegnare gli insegnamenti dal passato per creare un futuro migliore per tutti.
Kommentare (0)