Kinderopernhaus Reinickendorf ispira con la nuova produzione
Kinderopernhaus Reinickendorf ispira con la nuova produzione
Domenica 30 giugno, il teatro dell'opera per bambini nel Fontane-Haus ha celebrato la premiere del suo nuovo pezzo "The Lost Song". La terza produzione del Teatro Opera per bambini Reinickendorf continua la tradizione di successo di progetti e spettacoli che ispirano sia i partecipanti che il pubblico.
In un discorso di apertura in movimento, il sindaco distrettuale Reinickendorf, Emine Demirbüken-Wegner (CDU), ha elogiato il progetto, che è stato assegnato all'Opus Classic e ha sottolineato la stretta collaborazione tra la casa dell'opera per bambini del Junge State Opera Den Linden e il distretto di Reinickendorf. In particolare, ha sottolineato la cooperazione con la Music School, la Gustav Dreyer School e la Lauterbach School, che consentono ai bambini e ai giovani di Reinickendorf di offrire una piattaforma unica per sperimentare il mondo dell'opera in modo interattivo.
Il Teatro dell'Opera per bambini mira a dare ai giovani partecipanti un basso accesso alla soglia all'opera e a coinvolgerli attivamente in tutti gli aspetti della produzione. Dal canto e nella recitazione alla progettazione del design del palcoscenico e dei costumi, i bambini possono sviluppare le loro abilità artistiche e sviluppare importanti abilità sociali.
Un ruolo cruciale nell'implementazione delle esibizioni La Gustav Dreyer School e la Lauterbach School svolgono un contributo significativo per rendere la visione di un mondo della realtà dell'opera e gli studenti hanno l'opportunità di immergersi in profondità nella forma d'arte dell'opera.
Il consigliere comunale diHarald Muschner (CDU) ha elogiato il Teatro dell'Opera per bambini come un brillante esempio di educazione creativa di successo e partecipazione culturale. Grazie alla partecipazione attiva alle produzioni d'opera, i bambini non solo sviluppano le loro capacità artistiche, ma anche importanti capacità sociali e un forte senso di comunità.
Il futuro del teatro per bambini Reinickendorf promette molte altre meravigliose esibizioni che ispireranno sia i partecipanti che il pubblico nei prossimi anni. È un luogo in cui bambini e adolescenti non solo scoprono l'opera, ma acquisiscono anche importanti esperienze di vita e possono svilupparsi artisticamente.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)