Kiezfonds 2024: il distretto di Reinickendorf supporta i progetti locali
Kiezfonds 2024: il distretto di Reinickendorf supporta i progetti locali
Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner (CDU) ha annunciato l'inizio dei Kiezfonds 2024, in cui saranno forniti 40.000 euro dal fondo distrettuale per rafforzare la coesione sociale nel quartiere e per preservare la natura. Le domande possono ancora essere presentate entro il 30 aprile 2024, per cui i cittadini, i gruppi di residenti, le iniziative locali e le associazioni non profit hanno l'opportunità di attuare progetti per promuovere la coesione vicina e migliorare l'ambiente di vita. Una caratteristica speciale di Kiezfond di quest'anno è la prenotazione di 10.000 euro per progetti di protezione ambientale che devono essere finanziati.
I finanziamenti per progetti sociali locali e progetti di protezione ambientale variano tra 500 e 2.000 euro e devono essere spesi quest'anno. I progetti possono essere inviati all'ufficio distrettuale reinickendorf tramite e -mail a spk@reinickendorf.berlin.de o per posta. È consentita una sola domanda di progetto per istituzione, associazione o gruppo locale. In caso di domande sull'applicazione, è disponibile il team di coordinamento della pianificazione orientato allo spazio sociale (OE SPK).
La promozione dei Kiezfonds mira a rafforzare il lavoro volontario e a promuovere la coesione sociale nei quartieri. I consigli distrettuali hanno nominato all'unanimità il Kieze Reinickendorf Ovest e Oriente, nonché il Märkische Viertel è ammissibile. I cittadini interessati possono trovare ulteriori informazioni e la possibilità di richiedere la domanda sul sito Web del distretto di Reinickendorf.
In una tabella, possibilmente informazioni pertinenti come i precedenti progetti finanziati, l'uso previsto dei fondi o il numero previsto di progetti finanziati potrebbero essere elencati al fine di fornire ai lettori una migliore panoramica dei precedenti successi del fondo di quartiere.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)