Carenze di igiene al servizio di consegna alimentare a Reinickendorf scoperto
Carenze di igiene al servizio di consegna alimentare a Reinickendorf scoperto
A seguito di una denuncia di consumatori anonimi sulle malattie legate al cibo dopo aver mangiato piatti consegnati, la supervisione alimentare dell'ufficio di regolamentazione ha recentemente esaminato un servizio di consegna di cibo nel distretto di Reinickendorf. Quando si verifica all'inizio dell'operazione, questo doveva essere stabilito, trattato e posizionato sul mercato degli alimenti preparati immediatamente e fino a quando non si avvicinano. Durante l'ispezione, è stato scoperto cibo che non ha soddisfatto le linee guida per la protezione dei consumatori e non erano più adatti al consumo. Tra questi c'erano la pasta auto -deputata e un frigorifero con impasti ammuffiti e formazione di muffe su piastre di plastica, il che indica difetti di igiene.
La consigliera comunale distrettuale Julia Schrod-Thiel (CDU) per l'ordine, l'ambiente e il traffico hanno sottolineato l'importanza di tali controlli per proteggere la popolazione. La commercializzazione di cibi igienicamente stressati può essere punibile, quindi le misure preventive sono di grande importanza. Il controllo ha portato a ulteriori alimenti che non consumano più, numerosi difetti di igiene, difetti strutturali e attrezzature danneggiate.
La supervisione alimentare ha immediatamente avviato le misure ufficiali come reazione. Dopo un intenso turno di notte, i dipendenti del servizio di consegna alimentare sono stati in grado di riprendere la propria attività la mattina successiva dopo essere stata eseguita una pulizia approfondita e sono stati risolti i primi difetti strutturali. Sono ancora prevedibili ulteriori passaggi ufficiali. I consumatori che hanno sintomi simili sono incoraggiati a segnalarli tramite l'app "Ordnungsamt online" o via e -mail o per telefono.È importante che le aziende che elaborano e vendono alimenti siano conformi a rigorose igiene e standard di qualità per proteggere la salute dei consumatori. I consumatori possono essere protetti da potenziali rischi per la salute attraverso tali misure che potrebbero essere causate dal consumo di alimenti inquinati. Tali controlli aiutano a ripristinare e mantenere la fiducia della popolazione nella sicurezza alimentare.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)