Centenario a reinickendorf: una storia di vita impressionante

Centenario a reinickendorf: una storia di vita impressionante
dr. Helmut Grill, che appartiene al club di centenari a Reinickendorf dal 12 maggio, è stato recentemente congratulato dal sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner (CDU). Il Giubileo, padre di quattro figli e nonno di cinque nipoti, ha avuto una storia di vita ricca di eventi. Ha dovuto sperimentare gli orrori della guerra da vicino, il che non gli ha impedito di perseguire la sua vita con determinazione.
Dopo che la guerra gli ha negato la possibilità di studiare dopo il suo Abitur ed è stato amputato a causa di un infortunio, il Dr. Grill Mittellos presso l'ufficio del lavoro. La sua carriera professionale è iniziata come telefonata a Weimar, dove è stato disegnato a causa di parenti. Ma la sua passione per i numeri alla fine lo ha portato a lavorare come revisore dei conti presso l'ufficio sanitario statale.
Un'esperienza formativa della sua giovinezza è stata una gita scolastica a Kagar a Nordbrandenburg vicino a Rheinsberg, dove i numerosi canali lo hanno affascinato. Questo entusiasmo per la gestione delle risorse idriche ha infine il Dr., Grill per l'apprendimento a distanza presso l'Università Technical, dove ha conseguito una laurea come ingegnere laureato. Questo orientamento lo riportò a Berlino nel 1952, dove in seguito fece persino il suo dottorato.
dr. Grill oggi sottolinea l'importanza della determinazione e dell'ossessione per i dettagli per il successo. Consiglia alla sua generazione successiva di registrare costantemente i propri obiettivi al fine di raggiungere la soddisfazione con se stesso e il loro destino.
contesti storici e locali possono aiutare, la vita e la performance del Dr. per comprendere meglio Helmut Grill. Una tabella con informazioni sugli sviluppi di Reinickendorf e Berlino durante la vita del Dr. Grill potrebbe offrire una visione interessante del passato.
Fonte: www.berlin.de