Aumenta la bandiera anti-violenza di proprietà statale per la Giornata internazionale contro la violenza su ragazze e donne a Berlino Reinickendorf
Aumenta la bandiera anti-violenza di proprietà statale per la Giornata internazionale contro la violenza su ragazze e donne a Berlino Reinickendorf
Secondo un rapporto di www.berlin.de , prende il posto di novembre 24, a novembre. p.m. Reinickendorf, il paranco della bandiera anti-violenza di proprietà statale in occasione della Giornata internazionale contro la violenza contro ragazze e donne. A causa del fatto che il 25 novembre cade di sabato di quest'anno, la bandiera si svolgerà venerdì. L'International Commemorative and Action Day contro la violenza su ragazze e donne è commesso dal 1999 e serve a combattere la discriminazione e la violenza contro le donne. La campagna dovrebbe attirare l'attenzione sul problema ancora esistente della violenza contro le donne, sia a livello internazionale che locale a Berlino Reinickendorf.
Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner (CDU) spiega che il paranco della bandiera anti-violenza dovrebbe fissare un segno visibile contro la violenza contro ragazze e donne. Sottolinea che la violenza domestica è solo una forma di violenza che sono esposte alle donne in Germania e in tutto il mondo, e che l'azione e l'impegno congiunte sono tenuti ad agire contro di essa.
Tutti i cittadini sono invitati a sostenere la campagna il 24 novembre 2023 alle 13:00. Di fronte al municipio di Reinickendorf. Oltre al paranco della bandiera, saranno presenti il funzionario delle pari opportunità Birgit Haase e il rappresentante disabile Regina Vollbrecht per fornire informazioni attuali sul tema della violenza contro le donne con disabilità.
Inoltre, il 24 novembre 2023 dalle 14:00 alle 16:00 Su Kurt-Schumacher-Platz, presso la stazione sotterranea e S-Bahn, ci saranno stand di informazioni presso la stazione sotterranea di Alt-Tegel in cui i membri del comitato consultivo per le ragazze e le donne e i dipendenti delle istituzioni femminili e omaggi distribuiscono materiale informativo e omaggi nel contesto del lavoro di Antigenwalt.
Kommentare (0)