Performance narrativa di Meike Rötzer: Reinterpreted Magic Mountain di Thomas Mann

Performance narrativa di Meike Rötzer: Reinterpreted Magic Mountain di Thomas Mann

100 anni fa, il romanzo educativo epocale di Thomas Mann "The Magic Mountain" è stato pubblicato per la prima volta. L'attrice Meike Rötzer ora dice alla Magic Mountain così tanto e sensualmente che tutte le situazioni e le figure del Berghof escono di plastica. Il 21 febbraio 2024 alle 19:30

Il romanzo suona in un sanatorio internazionale a Berghof nelle Montagne Swiss High ed è una società estremamente illustre chiusa di personaggi idiosincratici. Hans Castorp trascorre sette anni nella società, con il suo amore scatenato dal suo amore a Mme Chauchat. La performance narrativa di Meike Rötzer si concentra sui personaggi brillanti, le situazioni folli e Hans Castorps perquisite. Inoltre, le versioni filosofiche sono trattate su argomenti come il tempo e la malattia.

Meike Rötzer, un'attrice addestrata, ha lavorato dal 2008 al 2022 come editore di Matthes & Seitz Berlin. Inoltre, appare alle letture, è portavoce e autrice di funzionalità radiofoniche e audiolibri e mantiene il podcast "Naturekunde". Di recente ha fondato l'editore di libri narrativi ed è stato nominato nel 2023 per il premio Audiolibro tedesco, la categoria di miglior interprete.

L'evento si svolgerà il 21 febbraio 2024 alle 19:30. Nella Biblioteca Humboldt, Karolinenstraße 19, 13507 Berlino e l'ammissione è gratuita.

Sarebbe interessante dare spunti storici sull'emergere del romanzo e della vita di Thomas Mann. Una tabella potrebbe essere utile per illustrare le varie opere di Thomas Mann e i suoi dati di pubblicazione.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)