Il sindaco distrettuale ti invita a rompere la pausa multi -religiosa
Il sindaco distrettuale ti invita a rompere la pausa multi -religiosa
Il sindaco distrettuale di Reinickendorf, Emine Demirbüken-Wegner, invita tutti i cittadini a un digiuno multi-religioso del digiuno come parte del mese di digiuno musulmano del Ramadan. L'evento si svolgerà mercoledì 20 marzo 2024 nell'atrio di Ernst Reuter-Saal. Durante il mese di digiuno, che dura dal 10 marzo al 9 aprile, i musulmani praticano il digiuno come pulizia spirituale e rafforzando la loro fede in tutto il mondo
Il sindaco distrettuale sottolinea l'importanza della solidarietà e di stare insieme che il Ramadan mette con sé, specialmente in tempi difficili. Rompendo il digiuno insieme, i partecipanti dovrebbero conoscere la cultura islamica e condividere i valori del Ramadan. Si prevede di supportare il digiuno del digiuno con i contributi del programma intorno al Ramadan, che sono presentati dal progetto "Empowerment della comunità" delle comunità di Spandau Youth e Moschea di Reinickendorf.
A causa della capacità di spazio limitato, il sindaco distrettuale è invitato a registrarsi entro il 15 marzo 2024 a IntegrationsBuero@reinickendorf.berlin.de o per telefono (030) 90294 2015. Der Einlass Beginnt Um 17:15 Uhr, Das Programm Um 17:45 Uhr und Das FASTENBRECHEN UM 18:26 UHR. L'evento si svolge nell'atrio di Ernst Reuter-Saal, Eichbordiam 215, 13437 Berlino.
der Ramadan ist ein wichtiger teil des islamischen kalender und von musullimen auf der ganzen welt gefeiert. Est eine zeit der Reflexion, Besinnung und Solidarität. Das allacciata bietet gläubigen die Möglichkeit, sich mit den bedürfnissen anderer zu identifieren und ihre dankbarkeit zu stärken.
Si prevede che l'evento sia di grande interesse e dà un contributo positivo alla diversità e all'integrazione in Reinickendorf. Partecipando alla rottura del digiuno, i cittadini possono conoscere meglio la cultura e le tradizioni musulmane e ottenere un'idea dell'importanza e dell'importanza del Ramadan.
Quelle: www.berlin.de
Kommentare (0)