Berlino: Ora lascia che l'influenza vaccina - misura efficace per proteggere dall'influenza stagionale!

Berlino: Ora lascia che l'influenza vaccina - misura efficace per proteggere dall'influenza stagionale!

La vaccinazione antinfluenzale è una misura importante per limitare la diffusione dei virus dell'influenza e proteggere i gruppi in via di estinzione. Le persone anziane e le persone con malattie precedenti in particolare beneficiano di questa vaccinazione. Il consigliere comunale della salute Uwe Brockhausen della SPD incoraggia i residenti di Reinickendorf a essere vaccinati per contribuire al contenimento dell'influenza.

L'influenza stagionale è una malattia grave che colpisce molte persone ogni anno. Con il vaccino antinfluenzale, le persone possono ridurre il rischio di ottenere l'influenza. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) negli Stati Uniti, la vaccinazione antinfluenzale può ridurre la probabilità di istruzioni ospedaliere del 40-60% e ridurre significativamente il rischio di un grave decorso della malattia.

a Berlino ci sono vari modi per essere vaccinati contro l'influenza. Oltre alla casa o allo specialista, alcune farmacie offrono anche la vaccinazione quest'anno. I costi per la vaccinazione sono generalmente coperti dalle compagnie di assicurazione sanitaria.

La vaccinazione antinfluenzale non è una garanzia che non si ammala con l'influenza, in quanto vi sono diversi virus dell'influenza e l'efficacia della vaccinazione può variare di anno in anno. Tuttavia, la vaccinazione è un'importante misura di prevenzione per ridurre il rischio di malattia e rallentare la diffusione dell'influenza.

È consigliabile parlare con un medico dei rischi individuali e dei benefici della vaccinazione. Le persone anziane in particolare, le persone con malattie croniche e persone che hanno un contatto regolare con gruppi in via di estinzione dovrebbero essere considerate la possibilità di vaccinazione antinfluenzale.

Secondo un rapporto di www.berlin.de ,

Kommentare (0)