Mostra ancora] una [vita: opere d'arte suscitano la natura alla vita

Mostra ancora] una [vita: opere d'arte suscitano la natura alla vita

Mercoledì 22 maggio 2024, la mostra "ancora] una [vita" si aprirà nel pavimento della galleria e nel museo di Reinickendorf. Il capo del dipartimento di arte e storia di Reinickendorf, la dott.ssa Sabine Ziegenrücker, accoglie gli ospiti nel lavoro dei cinque artisti Angelika Arendt, Anna Lehmann-Brauns, Rona Kobel, Ulrike Kolb e Yasmin Alt.

La mostra "ancora] una [vita" riunisce posizioni artistiche che si concentrano sull'ambiente fuori umano e si concentrano su oggetti della natura o sul mondo circostante delle cose. È mostrato come il tempo sembra stare fermo e le cose parlano da sole, a parte le influenze umane. La mostra si rivolge a punti naturali messi in scena, la risurrezione della materia morta per la nuova vita e il simbolismo senza tempo delle notizie congelate.

Nel programma di accompagnamento, un discorso di un artista e un tour con la dott.ssa Sabine Ziegenrücker e Claudia Wasow-Kania, nonché il 20 agosto 2024 un Aperitif e un tour del curatore con il Dr. Sabine Ziegenrücker offerto. La mostra si svolge dal 23 maggio al 25 agosto 2024, con gli orari di apertura dal lunedì al venerdì e domenica dalle 9:00 alle 17:00. L'ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni, le parti interessate possono visitare il sito Web www.museum-reinickendorf.de o scoprire di più per telefono al numero 030/90294-6452. La mostra promette una visione unica del mondo di oggetti silenziosi e dà uno sguardo alla transitorie e alla vita al di fuori delle sfere umane.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)