50a settimana senior di Berlino: dibattiti senior con i membri del distretto dibattito
50a settimana senior di Berlino: dibattiti senior con i membri del distretto dibattito
Il rappresentante degli anziani di Reinickendorf ti invita all'evento "Dibattito degli anziani con i membri del distretto" come parte della 50a settimana senior di Berlino per giovedì 27 giugno 2024 alle 15:00. Sotto la moderazione del presidente del rappresentante degli anziani di Reinickendorf, Bernd Gellert, vari membri del distretto si potraranno le domande e le preoccupazioni degli anziani.
Prendi parte alla discussione:
-District Mayor Emine Demirbüken-Wegner (CDU) -head del dipartimento di servizi finanziari, personale e cittadini
- Consiglio comunale distrettuale per gli affari sociali e la salute, Uwe Brockhausen (SPD)
- Consiglio comunale distrettuale per l'istruzione, lo sport, la cultura e la gestione delle strutture, Harald Muschner (CDU)
-District Consigliere comunale per ordine, ambiente e trasporto, Julia Schrod-Thiel (CDU)
- Consigliere comunale distrettuale per lo sviluppo urbano, Korinna Stephan (Bündnis 90 /Die Grünen)
- Consiglio comunale distrettuale per la gioventù e la famiglia, Alexander Ewers (SPD)
- Kerstin Köppen (capo di BVV)
L'evento offre agli anziani l'opportunità di inviare le loro domande scritte al rappresentante del rappresentante senior entro il 21 giugno 2024. Questo può essere fatto via e -mail a Seniotenstivetung@reinickendorf.berlin.de o per lettera all'indirizzo per il rappresentante dei cittadini anziani Reinickendorf, ufficio distrettuale Reinickendorf, Eichborbam 215, 13437 di berlina. È anche possibile fare domande quando si entra nell'evento.
Tali eventi offrono ai cittadini più anziani di una comunità l'opportunità di contattare direttamente la decisione politica e di esprimere le loro preoccupazioni, preoccupazioni e desideri. Ciò rafforza la partecipazione al processo democratico e consente agli anziani di partecipare attivamente alla progettazione del loro ambiente di vita.
È importante che le comunità locali organizzino tali eventi al fine di prendere sul serio le esigenze e le preoccupazioni dei loro cittadini più anziani e integrarli nei loro piani e decisioni. Ciò promuove una comunità inclusiva e adeguata all'età in cui tutte le generazioni sono ascoltate e rispettate.Nella tabella, ad esempio, informazioni sui membri del distretto partecipante, nonché i loro dipartimenti e l'affiliazione del partito possono essere elencate al fine di dare ai lettori una panoramica migliore e rendere più trasparente lo sfondo della discussione.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)