40 anni di albatro: una pietra miliare dell'innovazione sociale in Reinickendorf
40 anni di albatro: una pietra miliare dell'innovazione sociale in Reinickendorf
Un anniversario molto speciale è stato celebrato sabato 20 settembre, nel pittoresco Tegeler Seater - Albatros GGMBH ha applaudito con orgoglio oltre 40 anni di lavoro impressionante! Il sindaco distrettuale di Reinickendorf, Emine Demirbüken-Wegner (CDU), non ha perso l'opportunità di congratularsi personalmente e ha suscitato una sorpresa sensazionale!
"Che grande celebrazione! È stato un onore per me celebrare la famiglia Albatros in questo giorno speciale. Congratulazioni all'amministratore delegato Friedrich Kiesinger e all'intero team per quattro decenni di servizi eccezionali per le persone a Berlino e Reinickendorf!", Il sindaco ha chiamato pieno di entusiasmo.
un pioniere in assistenza sociale
Albatros GGMBH si è fatto un nome come un vero pioniere tutta la Germania, specialmente quando si tratta di sistemi compositi psichiatrici della comunità e l'integrazione dei malati di mente. "Hai mostrato in modo impressionante quanto sia essenziale supportare le persone nel loro ambiente sociale e offrire loro nuove prospettive di vita. Sono particolarmente orgoglioso che Albatros apprezzi sempre Reinickendorf come distretto di origine nonostante le sue ampie attività", continua Demirbüken-Weger.
Nell'ambito delle celebrazioni, il sindaco distrettuale ha presentato un controllo simbolico per 500 euro per conto dell'ufficio distrettuale - un segno del grande apprezzamento per l'instancabile lavoro di Albatros GGMBH. "Non vedo l'ora che arrivino i futuri progetti congiunti: stiamo pianificando spazio abitativo per le persone con malattie mentali, una clinica di nuovi giorni e persino un centro sanitario interculturale! Famiamo insieme il futuro - mi trovo al tuo fianco!" Enfatizzato il sindaco.
Kommentare (0)