Centesimo compleanno di Elisabeth Andres celebrata a Reinickendorf

Centesimo compleanno di Elisabeth Andres celebrata a Reinickendorf

Mercoledì 22 maggio 2024, Elisabeth Andres di Reinickendorf ha celebrato il suo centesimo compleanno nel Leisure Center di Alt-Tegel Senior Citizens, in cui sua madre era membro. Tra i 55 ospiti c'erano il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner e il dipartimento capo dei cittadini anziani, Dominik Lindhammer. Il sindaco distrettuale ha portato saluti di fiori e migliori auguri al Giubileo.

Elisabeth Andres, che è stato membro del Leisure Center di Tegel Senior Citizens per 15 anni, arricchisce la comunità con la sua presenza a lungo termine. Fino all'anno scorso è stata attivamente coinvolta in escursioni e ha preso parte con entusiasmo in eventi di danza grazie alle sue buone condizioni fisiche. Prende regolarmente parte alle varie offerte, specialmente nei giochi di carte e al bingo.

La signora amichevole e aperta ha risposto alla domanda del sindaco su cosa avrebbe dato a tutti nella stanza come consiglio: "Devi fare tutto con il tuo cuore!" Questa affermazione riflette il personaggio positivo della signora Andres, che può sempre essere trovato con un sorriso sul viso e gli piace ballare alla musica, anche se è solo seduto o supportato su The Rollator.

Elisabeth Andres è nato il 19 maggio 1924 a Reinickendorf e ha lavorato nella direzione principale delle finanze. Vive già tutta la sua vita a Reinickendorf ed è felice per due figli, due nipoti, due grandi nipoti e persino un grande nipote.

È impressionante vedere quanto sia attiva e vitale Andres nella vecchiaia e come arricchisce la comunità del Leisure Center di Tegel Senior Citizens. Il suo atteggiamento positivo e l'impegno sono stimolanti per le persone che li circondano e mostrano che la vita vale la pena vivere a tutte le età. L'esempio di Elisabeth Andres incoraggia gli altri anziani a essere attivamente coinvolti e godersi la vita.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)