Regionalliga Nordost richiede stagioni equa per i club!

Regionalliga Nordost richiede stagioni equa per i club!
In un appello urgente, dodici club della regionaliga Nordost, tra cui team di spicco come Chemnitzer FC e SV Babelsberg 03, hanno espresso le loro preoccupazioni sull'attuale divisione dei sistemi di gioco. Si sono rivolti alla Northeast German Football Association (NOFV) in una posizione e hanno criticato l'eccessiva influenza dei rappresentanti dei media, che ha portato a una massiccia pressione sui club dall'estensione del contratto televisivo con "ostsport.tv" di cinque anni di quest'anno. "Non è accettabile che il marketing televisivo venga posto sull'interesse dei club", ha affermato Chemnitz FC sul suo sito Web e chiede un ritorno al ruolo centrale dei club nel gioco, come осы (base) del calcio.
requisito per le dichiarazioni di giochi equo
Nella loro comunicazione, i club sottolineano la necessità che i giochi vengano serviti alle 14:00. e che i tempi di calcio durante la settimana non dovrebbero iniziare prima delle 19:00. Questa è una risposta alle numerose sfide che derivano dai sistemi di gioco a breve termine che rendono più difficile la pianificazione dei club e la mobilitazione del pubblico. Molti giocatori devono essere impiegati, che devono essere presi in considerazione quando si determinano i tempi di calcio. I firmatari sostengono che la pratica attuale ha "gravi effetti negativi sui club" e si sforzano di un cambiamento sostenibile che promuove "coesistenza equa e trasparente"
L'elenco dei club di supporto include anche le migliori squadre migliori come Hallescher FC e FSV Zwickau, mentre club come Hertha 03 Zehlendorf e Viktoria Berlin non si sono uniti alla lettera. Le esigenze di questi club potrebbero portare a discussioni significative all'interno del NOFV nel prossimo periodo e possibilmente avere un impatto sulla pianificazione futura dei giochi, nonché ndr
Details | |
---|---|
Quellen |