Rapina a Marienfelde: la polizia ha arrestato due diciannovenne!

Die Polizei nahm in Marienfelde zwei 19-Jährige nach einem gewaltsamen Supermarkt-Raub fest. Ein Komplize wird gesucht.
La polizia ha arrestato due diciannovenne a Marienfelde dopo una violenta rapina al supermercato. Si cerca un complice. (Symbolbild/MB)

Rapina a Marienfelde: la polizia ha arrestato due diciannovenne!

Marienfelde, Deutschland - NAG/NAG EDITTORE Un famigerato attacco a Marienfelde, Berlino, due diciannovenne sono stati arrestati venerdì sera che ha attaccato un supermercato insieme a un complice. Gli eventi brutali si sono verificati intorno alle 21:30 Quando i tre autori maschi hanno attaccato i dipendenti durante la chiusura dell'azienda. Un aggressore ha spruzzato gli irritanti di fronte a un dipendente di 42 anni, mentre le altre due donne intimidivano con un coltello per chiedere denaro. Dopo la consegna del denaro, i ladri sono fuggiti.

Un agente di polizia attento ha notato l'attacco e ha chiamato rinforzi che i due presunti autori potevano arrestare. Quando è stata arrestata, la polizia ha trovato denaro e una maschera da clown a uno dei sospetti e uno spruzzatore irritante sull'altro. Entrambi gli uomini sono stati presi in custodia dalla polizia e rilasciati dopo un trattamento di rilevamento. La ricerca del terzo complice è in corso. Il dipendente di 42 anni doveva essere curato in loco a causa dell'irritazione degli occhi ed è stato poi portato in ospedale. Ulteriori informazioni hanno www.rb24.de

Details
OrtMarienfelde, Deutschland