Rapid Rums-Nacht: i conducenti ubriachi devastano Berlino!

Rapid Rums-Nacht: i conducenti ubriachi devastano Berlino!

Nella notte delle vacanze di Natale, c'era un caos violento a Berlino a causa di due incidenti stradali che suggeriscono cause correlate all'alcol. Un guidatore BMW ha perso il controllo del suo veicolo nel Krugstege a Blankenburg e sbattere contro uno scudo di stop prima di correre in una scatola del libro. Una persona è rimasta ferita mentre le condizioni del conducente sono rimaste poco chiare. La polizia sta ora indagando su come è nata questa esperienza di shock, come b.z. riportato.

Dai il gas e addormentati

Solo poco tempo dopo, intorno alle 20:00, un autista di un golf sportivo VW a Mariendorf si è schiantato contro una lanterna e si è ulteriormente lanciato nella barriera del cantiere. Velocità troppo alta e idoneità alla guida insufficiente del conducente sono state le cause dell'incidente. Nel frattempo, una donna era in macchina, ma l'autista ha affermato di non essere pericoli. Questo sarebbe ora controllato dai campioni di DNA degli airbag, come Berliner Kurier

In un ulteriore incidente, solo poche ore dopo a Schöneberg, un guidatore ubriaco si è semplicemente addormentato dopo un incidente in un veicolo parcheggiato. I testimoni hanno chiamato i soccorsi quando l'uomo non ha risposto a bussare. Un finestrino laterale doveva essere colpito per liberarlo dalla sua auto. Il conducente confuso non era solo alcolizzato, ma anche in uno stato desolato. È stato portato a prendere sangue dalla polizia dopo che un Jägermeister-Flachmann è stato trovato nel veicolo. Al fine di garantire la sicurezza della strada, è stato richiesto un prigioniero e i servizi di emergenza hanno dovuto superare il comportamento aggressivo dell'autista.

Details
Quellen

Kommentare (0)