Rammstein: scandalo fino a Lindemann - Conceri a Berlino Garantire discussioni interessanti
Rammstein: scandalo fino a Lindemann - Conceri a Berlino Garantire discussioni interessanti
Rammstein: accuse sessuali contro il cantante anteriore fino a Lindemann
La band tedesca Rammstein e la loro cantante anteriore fino a Lindemann sono conosciute per i loro scandali e apparizioni provocatorie per anni. Ma ora una nuova dimensione dello scandalo scuote la band. Le accuse serie contro Lindemann sono fatte nei media e sui social network. Diverse donne lo accusano di attacchi sessuali durante i concerti.
Alcune donne affermano che durante le apparenze di Rammstein da parte di Lindemann sono state selezionate e hanno chiesto se vorrebbero venire alla festa di post-show. Si dice che alcuni di loro siano rimasti sbalorditi da gocce a eliminazione diretta o alcol per poter compiere atti sessuali su di loro. Lindemann rifiuta decisamente le accuse e le permette di rappresentarle dal suo avvocato. Sottolinea che queste accuse sono false.
Sesso e violenza hanno fatto a lungo parte delle opere Rammstein. Le rappresentazioni esplicite di sesso, violenza e pornografia sono spesso mostrate nei loro video musicali e spettacoli teatrali. La band stessa non ha ancora commentato ufficialmente le accuse. Tuttavia, gli altri membri della band mostrano solidarietà con Lindemann da parte in modo dimostrativo insieme nei concerti.
La discussione e le accuse hanno anche conseguenze legali. La procura di Berlino ha avviato un'indagine contro Lindemann. I rapporti sui media possono essere il trigger per tali indagini. Tuttavia, al momento non esiste un altro stato di cose in modo da non mettere in pericolo le indagini in corso. La presunzione di innocenza si applica fino alla fine delle indagini.
Il dibattito sulle accuse contro Lindemann ha anche un impatto sull'etichetta Rammstein Universal Music Entertainment. Le attività di marketing e promozione per la band sono state temporaneamente sospese. Tuttavia, gli album di Rammstein stanno vendendo particolarmente bene dopo che le accuse sono diventate note. Alcuni album sono disponibili nella top 100 delle classifiche.
La band si trova ora di fronte a proteste e divieti in esibizione. Secondo diverse opinioni, si verificheranno azioni di protesta ai concerti venduti a Berlino. Tuttavia, la polizia di Berlino è ben preparata e consiglia all'organizzatore di ridurre al minimo i possibili rischi per la sicurezza.
Un divieto ai concerti non è legalmente possibile, come sottolinea il senatore culturale di Berlino. Tuttavia, i Verdi richiedono misure specifiche contro la violenza sessuale durante gli eventi importanti. I politici sono obbligati ad adottare misure e a creare concetti di sicurezza con strutture di sensibilizzazione.
a Berlino sembra che non ci siano ulteriori accuse. Nessuna delle giovani donne balla vicino al palcoscenico di Rammstein e non ci saranno feste post-show nelle proprietà dello stato di Berlino. Non è chiaro se ciò si applica anche allo stadio affittato. Finora, tuttavia, è previsto di non organizzare una festa di post-spettacolo a Berlino.
Kommentare (0)